Come capire se un pagamento PayPal è andato a buon fine?

Domanda di: Gianantonio Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (26 voti)

B. Come verifico se un pagamento è andato a buon fine? Per sapere se un pagamento è andato a buon fine, fai affidamento sulle informazioni che trovi nella cronologia del tuo conto PayPal. Individua la transazione e controlla la colonna "Stato del pagamento".

Come verificare un pagamento con PayPal?

Tocca "Cronologia". Seleziona o cerca il pagamento. Puoi anche toccare l'icona dei filtri per restringere la ricerca per transazione, pagamento o data.

Quanto tempo ci vuole per vedere un pagamento su PayPal?

In genere, l'elaborazione dei trasferimenti immediati richiede pochi minuti (massimo 30 minuti). I trasferimenti standard richiedono in genere un giorno lavorativo. In alcuni casi, a seconda della procedura di elaborazione adottata dalla banca, potrebbero richiedere 3-5 giorni lavorativi.

Come mai non vedo i soldi su PayPal?

Il denaro potrebbe non essere disponibile se sei un nuovo venditore, se in passato hai ricevuto molte contestazioni o se vendi beni o servizi che rientrano in determinate categorie considerate ad alto rischio (ad esempio, biglietti o elettronica di consumo).

Come mai non mi arrivano i soldi su PayPal?

Se sono già trascorsi quattro giorni lavorativi da quando hai ricaricato il conto e il denaro non è ancora disponibile sul tuo saldo PayPal, è possibile che non disponiamo dei dati necessari per accreditare il denaro sul tuo conto PayPal.

PayPal 2022: che cos'è e come funziona... spiegato bene 😎 [Sub ITA]