VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Cosa succede se carico iPhone bagnato?
Se carichi l'iPhone quando il connettore Lightning o USB-C è bagnato, i pin sul connettore o sul cavo possono corrodersi e causare danni permanenti oppure smettere di funzionare, provocando problemi di connessione all'iPhone o all'accessorio.
Come capire se c'è ancora acqua nel telefono?
Si chiama Water Resistant Tester e utilizza il barometro presente ormai sulla maggior parte dei telefoni di fascia medio alta: calcolando la pressione riesce a verificare se la tenuta del telefono è ancora valida.
Come vedere certificati iPhone?
Certificati root su iPhone e iPad L'utente può quindi autorizzare il certificato come attendibile sul dispositivo andando su Impostazioni > Generali > Info > Attendibilità certificati.
Dove trovo i certificati su iPhone?
Dopo aver aggiunto il profilo, l'utente può andare in Impostazioni > Generali > Profili e selezionare il profilo in Scaricati.
Come rendere attendibile un certificato?
Se vuoi abilitare l'attendibilità SSL/TLS per quel certificato, vai su Impostazioni > Generali > Info > Attendibilità certificati. Sotto “Abilita attendibilità completa per certificati root” attiva l'attendibilità per il certificato.
Cosa controllare prima di comprare un iPhone?
Buone regole prima di comprare un iPhone usato
Dove cercare il tuo iPhone usato? Controlla sempre la provenienza. Controlla l'IMEI. Controlla il serial number con Apple. Controlla che non sia presente un account iCloud. Attento alla batteria. 1, 2, 3 prova pulsanti! Vetri ed angoli.
Come trovare il numero di serie di un prodotto Apple?
Trovare il numero di serie usando iPhone, iPad o iPod touch o un dispositivo Android
Vai su Impostazioni > Bluetooth. Tocca il pulsante Altre info accanto al nome del prodotto Beats.
Come si fa a vedere il codice IMEI?
Se hai un dispositivo Android ti basterà seguire il seguente percorso: Impostazioni – Info sul Telefono – Stato. Scorrendo troverai il codice IMEI.
Cosa succede se carico iPhone con cavo non originale?
Caricare iPhone con altri caricabatterie Un caricabatterie economico di marca sconosciuta potrebbe non avere tutti i sistemi di sicurezza e utilizzandolo potresti surriscaldare o addirittura danneggiare il tuo iPhone.
Che cavo Usa iPhone?
Il cavo USB-C in dotazione con l'iPhone supporta la ricarica e la velocità USB 2. Se vuoi utilizzare un dispositivo USB 3, usa un cavo USB 3 compatibile che supporta 10 Gbit/s.
Quanto è lungo il cavo dell'iPhone?
Panoramica. Grazie al cavo USB‑C con connettore Lightning di mophie avrai sempre la ricarica di cui hai bisogno, così niente potrà fermarti. Il cavo è lungo 3 metri, è stato realizzato in resistente nylon intrecciato e ha connettori robusti.
Come installare certificati su iPhone?
Installazione dei certificati in iOS
Cliccare sul certificato riportato nell'introduzione di questa guida (1) Premere su “Consenti” (2) Premere su “Installa” (3) Premere nuovamente su “Installa” (4) Scegliere ancora “Installa” (5) Premere su “Fine” (6) Accedere a “Impostazioni” (7)
Cosa vuol dire SSL su iPhone?
Se il provider del tuo account di posta supporta SSL (Secure Sockets Layer, una tecnologia di sicurezza) per il server di posta in uscita (SMTP), puoi chiedere al tuo provider di fornirti le informazioni di cui hai bisogno per collegarti al server di posta in uscita utilizzando SSL.
Dove si scaricano i certificati?
Per scaricare un certificato di Stato Civile online o per ottenere un Certificato Anagrafico con SPID occorre: navigare sul sito www.anagrafenazionale.gov.it. cliccare su “Accedi ai Servizi al Cittadino” e scegliere SPID come metodo di autenticazione.
Cosa sono i certificati attendibili?
Informazioni sull'attendibilità e sui certificati I certificati attendibili consentono di stabilire una catena di attendibilità che a sua volta permette di verificare altri certificati firmati dalle root attendibili, ad esempio per creare una connessione sicura a un server web.
In che cartella si trovano i certificati?
Nella cartella Personal si trovano i certificati personali destinati a S/MIME e alla firma elettronica oppure all'autenticazione.
Come trovare un iPhone con codice IMEI?
Non puoi tracciare la posizione di un iPhone tramite l'IMEI o il numero di serie. Può essere eseguito solo tramite l'app Dov'è e solo se Dov'è è stato attivato sull'iPhone prima che venisse smarrito/rubato.
Come capire se c'è acqua nel iPhone?
Scopri se il tuo iPhone o iPod ha un danno da liquido Il contatto con acqua o altri liquidi farà attivare un LCI. Normalmente il colore dell'indicatore è bianco o argento, ma quando entra in contatto con acqua o altri liquidi diventa completamente rosso.
Quanto tempo si deve tenere il cellulare nel riso?
Il riso ha infatti la proprietà di assorbire l'umidità anche dai più profondi recessi dell'apparecchio. Lasciare il telefono immerso almeno un paio di giorni, durante i quali non bisogna cercare di rimontare e accendere lo smartphone.
Come togliere l'umidità da un cellulare?
In tal caso, scollega il dispositivo dal caricabatterie poi asciugalo con un panno asciutto o scuotilo delicatamente (5-10 volte) con la porta rivolta verso il basso per fare uscire l'eventuale umidità in eccesso. Posiziona il telefono su un panno in una zona ben ventilata oppure asciugalo con un ventilatore.