Come capire se una persona non ha più il tuo numero?

Domanda di: Ermes Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (73 voti)

App per sapere chi ha cancellato il proprio numero ME – Simply See, disponibile sia per Android che per iPhone) offrono la possibilità di sapere se uno dei propri contatti ha cancellato o meno il proprio numero di telefono dalla rubrica soltanto se anche questi ultimi hanno installato l'app sul proprio smartphone.

Come faccio a capire se una persona ha eliminato il mio numero?

Se il nome della persona che si sospetta non compare nella lista dei consegnati, allora questo significa che ha cancellato il nostro numero di cellulare. In caso contrario, il numero è ancora salvato sulla rubrica del contatto sospetto.

Come faccio a capire se lui ha ancora il mio numero?

Se non ha salvato il tuo numero non figuri nella sua lista di contatti, dunque no. Potrebbe vederlo comunque se il suo numero è salvato tra i tuoi, di contatti, in quanto il nome ai propri contatti è sempre visibile. Inoltre, il tuo nome sarà visibile se vi dovessero aggiungere ad uno stesso gruppo.

Come capire se una persona non ha più WhatsApp?

Il sistema più semplice per riuscire a capire se un contatto usa WhatsApp o meno, consiste nel consultare la rubrica dello smartphone. Infatti, le schede dei contatti il cui numero è associato a un account WhatsApp sono contrassegnate dal logo della famosa app di messaggistica.

Cosa vede di me un contatto che ho tolto dalla rubrica?

i contatti che hai bloccato non potranno più vedere le informazioni sul tuo ultimo accesso o sul tuo stato online, gli aggiornamenti allo stato e le modifiche alla tua immagine del profilo.

Come scoprire se il mio numero è stato salvato nella rubrica di una persona// FUNZIONA AL 100%