Domanda di: Ing. Gianantonio Bianchi | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(37 voti)
Una volta giunti a destinazione, basterà suonare il Flauto Cielo per incontrare Arceus. Dopo un piccolo filmato, ci ritroveremo faccia a faccia a fronteggiare il Dio dei Pokémon, che ci accoglierà con il suo livello 70.
Come per tutti gli altri Pokémon cavalcabili, vi basterà premere + o A in acqua per evocare Basculegion. Quando sarete in groppa, usate B per scattare mentre Y vi permette di saltare.
Arceus è un Pokémon misterioso di tipo Normale introdotto in quarta generazione. Non si evolve da o in nessun altro Pokémon. Arceus possiede diciotto forme differenti. Arceus è anche noto come la Creatura Originaria.
Arceus (noto come Pokémon Primevo) è un Pokémon Leggendario di tipo Normale (ma che può assumere un tipo qualsiasi a seconda della forma) che vive in una dimensione sconosciuta, chiamata Spazio Origine dagli esperti.
Di sicuro è difficile identificare un animale, o creatura mitologica, a cui la forma esteriore di Arceus è ispirata. Considerando comunque i suoi artwork, si tratta certamente di una creatura equina, o per lo meno quadrupede: si potrebbero ipotizzare come animali comuni un cavallo o un cervo.