Come chiedere un miracolo a Santa Rita?

Domanda di: Alighiero Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (27 voti)

Fa' che io imiti la tua dolce mitezza, la tua forza nelle prove e la tua eroica carità e chiedi al Signore che sappia sopportare le mie sofferenze perché possano giovare a tutti i miei cari e che tutti possano camminare sereni verso la Patria eterna, dove tu ci attendi nella gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito ...

Come chiedere un miracolo a Santa Rita da Cascia?

Libera, ti prego, il mio povero cuore dalle angustie che l'opprimono e ridona la calma al mio spirito, ricolmo di affanni. Tu che fosti prescelta da Dio per avvocata dei casi più disperati, impetrami la grazia che ardentemente ti chiedo [chiedere la grazia che si desidera].

Come chiedere una grazia a Santa Rita?

“Santa Rita, tu che sei stata chiamata la “Santa delle impossibilità”, aiutami a superare le difficoltà della vita e a trovare la forza per perdonare coloro che mi hanno fatto del male. Aiutami a seguire il tuo esempio di fede, speranza e amore incondizionato. Amen.”

Come parlare con Santa Rita?

  1. Contatti Monastero Santa Rita. Viale Santa Rita, 13 – 06043 Cascia (PG) Italia.
  2. Contatti Ufficio Informazioni. Ufficio Informazioni. Tel. +39 0743 75091.
  3. Contatti Ufficio Stampa. Referente: Monica Guarriello. Tel. + 39 06 39674099. Mob. + 39 335 1742517. [email protected].

Come pregare a Santa Rita?

Sii benedetto per sempre: Donami pace e sicurezza. Cara santa Rita, stai a me vicina nel momento del dolore, ti riconfermo la mia devozione e confido nella tua protezione. perché io possa piacergli sempre con una vita più fervorosa.

Supplica a Santa Rita, per chiedere una grazia urgente.