Come ci si sposta da Napoli a Sorrento?

Domanda di: Nunzia De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (71 voti)

Dal terminal di Napoli Capodichino parte il bus della Curreri che in poco più di un'ora arriva a Sorrento. Il biglietto si acquista direttamente a bordo e costa 10 euro. Troverai la fermata dell'autobus di fronte al gate degli arrivi dell'aeroporto. L'autobus arriva 10 minuti prima della partenza.

Quanto ci mette la Circumvesuviana da Napoli a Sorrento?

Il tempo di percorrenza tra Napoli e Sorrento è di 1 ora e 10 minuti. I treni contrassegnati dalla sigla DD non fermano a tutte le stazioni e arrivano a Sorrento in 50 minuti. Sorrento è l'ultima fermata della linea. Alla stazione di Sorrento troverete invece l'ascensore.

Quanto costa il traghetto da Napoli a Sorrento?

Quanto costa il traghetto da Napoli a Sorrento? Il prezzo del traghetto Napoli - Sorrento si aggira intorno ai 14-16€ e le tariffe variano in base all'operatore.

Come muoversi a Sorrento senza macchina?

In autobus: gli autobus della Cooperativa Tasso e dell'Eav Bus fanno la spola tra il centro e il porto. Il biglietto costa 1 euro e si può fare direttamente a bordo. Le fermate sono Piazza Lauro, Piazza Sant'Antonino e Stazione.

Come arrivare dalla stazione di Napoli Centrale a Sorrento?

Come Arrivare a Sorrento dalla Stazione Centrale

Con il treno “direttissimo” (DD) ci vogliono circa 50 minuti, mentre con il “diretto” 1 ora e 10 minuti. Per consultare gli orari della Circumvesuviana, clicca qui. Il biglietto semplice di sola andata costa 4,20 €.

Circumvesuviana: treno di lusso o carro bestiame? Due modi per andare a Sorrento (ma la gente ne usa