Come comprare le puff a 14 anni?

Domanda di: Morgana Amato  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (11 voti)

E' vietata la vendita di tutti i prodotti Puff ai minori di 18 anni.

A quale età si può comprare la puff?

Dal 1° maggio vietata la vendita a minori di 18 anni. Con un'ordinanza firmata il 2 aprile 2013 il Ministro della salute ha innalzato il divieto di vendita delle sigarette elettroniche con presenza di nicotina, da 16 a 18 anni.

Come comprare delle sigarette a 14 anni?

Un ragazzo minorenne che voglia comprare un pacchetto di sigarette in città, può farlo liberamente nelle tabaccherie: il numero di venditori che controlla il documento di identità, stando alle dichiarazioni dei giovanissimi, è davvero basso.

Come si compra la puff?

Puoi acquistarle sia nei negozi online di sigarette elettroniche come Svapoebasta che negli shop fisici di quartiere che nelle tabaccherie. Il prezzo può variare a seconda del canale di acquisto e non è imposto dal Monopolio di Stato, come contrariamente si potrebbe pensare.

Come comprare le Puff da minorenni?

E' vietata la vendita di tutti i prodotti Puff ai minori di 18 anni. Qualunque ordine effettuato da persone minorenni verrà automaticamente cancellato senza ulteriori comunicazioni da parte di Puff. Puff applica i prezzi come menzionati sul sito web, salvo diverso esplicito accordo iscritto.

Ecco cosa sono le puff, sigarette elettroniche che spopolano fra i giovani | RSI News