Tutti i biglietti che sono stati orginariamente acquistati attraverso il sito www.ticketone.it possono essere controllati tramite TicketOne Ticketcheck. Non importa se i biglietti siano stati acquistati online (ad esempio su ticketone.it), tramite call center o in un punto vendita.
Come verificare se un biglietto è valido Ticketmaster?
Dopo aver acquistato su Ticketmaster, puoi verificare se l'ordine è stato completato con successo direttamente dal tuo account: nella sezione “I miei ordini” o "Eventi futuri" troverai un riepilogo dei tuoi ordini, aggiornati dopo al massimo 60 minuti dall'acquisto.
La polizia postale raccomanda di acquistare i biglietti solo attraverso piattaforme ufficiali o presso punti vendita autorizzati; verificare in caso di dubbi, sul sito web dell'artista, i canali autorizzati alla vendita; utilizzare sempre, per l'acquisto, una carta ricaricabile.
Come capire se un biglietto TicketOne e nominativo?
Dal 1° luglio tutti i biglietti per i concerti organizzati in strutture con capienza superiore a 5.000 spettatori devono essere nominali: su ogni titolo deve essere indicato il nome e il cognome della persona che potrà accedere, previo accertamento dell'identità.
il biglietto nominale riporta stampato il nome e il cognome di chi intende partecipare all'evento. l'organizzatore si riserva il controllo del documento d'identità all'ingresso.