Come controllare un telefono con Account Google?

Domanda di: Mietta Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (73 voti)

Se vuoi rintracciare un telefono su cui hai configurato un account Google non devi far altro che utilizzare il sistema Trova il mio dispositivo, un servizio messo a disposizione da Google per localizzare un dispositivo Android, bloccarlo e resettarlo da remoto.

Come si fa a controllare un altro telefono?

Se hai un cellulare con sistema operativo Android, il primo strumento che ti ho consiglio di utilizzare per intercettare il tuo cellulare, è l'applicazione di Google Find My Device, realizzata proprio allo scopo di localizzare il proprio cellulare in casi come questi di furto o smarrimento.

Come controllare uno smartphone a distanza?

Perché si possa interagire con il dispositivo a distanza è indispensabile accedere alle impostazioni di accessibilità di Android attivando quindi il plugin di AnyDesk. Appena avviata l'app AnyDesk mostra in alto l'ID numerico da usare per collegarsi al dispositivo in uso.

Quale app per spiare telefono gratis?

Se vuoi spiare un cellulare Android gratuitamente con finalità di controllo parentale, puoi rivolgerti all'app Google Family Link, sviluppata per l'appunto da Google, che permette di monitorare il dispositivo di un minorenne, ottenendo informazioni sui siti Web visitati, le app utilizzate e controllando il tempo di ...

Come leggere i messaggi di un altro cellulare gratis?

L'unico modo efficace per controllare da remoto i messaggi di un altro cellulare senza dover accedere manualmente allo stesso è ricorrere all'uso di specifici programmi di tracciamento, o SMS tracker.

Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi