Come coprire un tatuaggio con il make up?

Domanda di: Clodovea Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (71 voti)

Coprire un tatuaggio con il make up
Bisogna, innanzitutto, detergere bene la zona interessata, per preparare la pelle. poi, passare sul tattoo un correttore liquido coprente. E' importante che questo sia una tonalità più chiara della tua carnagione. Tampona il prodotto con una spugnetta, per favorire l'assorbimento.

Come si chiama il fondotinta che copre i tatuaggi?

L'Oréal Infaillible Total Cover

Infaillible Total Cover di L'Oréal è un classico tra i fondotinta ad alta coprenza e viene usato anche per nascondere i tatuaggi. Si tratta di un prodotto uniformante e opacizzante di lunga durata, disponibile in 5 tonalità.

Che tipo di make up consente di coprire inestetismi della pelle e tatuaggi?

Il Camouflage è una tecnica di trucco realizzabile con una gamma di accessori, correttori e fondi che permette di nascondere efficacemente numerosi inestetismi cutanei.

Come coprire un tatuaggio brutto?

Ricordati di optare per dei colori scuri, sono l'ideale per camuffare al meglio il tattoo; Scegli una dimensione adeguata, il nuovo tattoo sarà sicuramente più grande di quello precedente; I tattoo vecchi sono i migliori da coprire perché caratterizzati da inchiostri più sbiaditi.

Come coprire un tatuaggio nero con un altro?

In casi estremi in ogni caso mai disperare, se hai un tatuaggio che non è possibile coprire devi sapere che oggi col laser si ottengono risultati ottimi, puoi sempre farlo sbiadire col laser fino al punto da renderlo copribile.

Come COPRIRE i TATUAGGI! | CherylPandemonium