Come creare un post-it sul PC?

Domanda di: Dr. Demis D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (16 voti)

Se vuoi accedervi più facilmente anche in futuro puoi cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona nella barra delle applicazioni e selezionare Aggiungi alla barra delle applicazioni. Crea una nota ogni volta che vuoi cliccando sul + (Nuova nota) in questo modo avrai un nuovo post it sul desktop.

Dove trovo Sticky Notes?

Trovare le note appiccicose: Guida all'individuazione dell'applicazione in Windows 10. Sticky Notes è un'app integrata per gli utenti di Windows 10. Per avviarlo, fai clic sul pulsante Start o premi il tasto Windows per aprire il menu Start. Lì, digita "sticky notes" e seleziona la voce Sticky Notes che appare.

Come creare note su Windows?

Per creare una nuova nota, ti basta semplicemente fare clic sulla voce File, dalla barra dei menu in alto e selezionare Nuova nota.

Come installare Sticky Notes Windows 10?

1) Aprire Sticky Notes in Windows 10 e Windows 11

Premerci sopra col tasto destro per aggiungerla al menù Start ed alla barra delle applicazioni in modo da avere poi un più rapido accesso. Dall'elenco di App, trovare Sticky Notes, premerci col tasto destro del mouse per creare un collegamento sul desktop.

Come mettere note it?

Per aggiungere il widget di Noteit basta tenere premuto sull'icona dell'applicazione quindi selezionare la voce Widget. Nella schermata successiva si deve tenere premuto, di nuovo, sul widget di Noteit in modo da poterlo posizionare.

Come Inserire Post it Sul Desktop del Computer Tutorial