Come curare una Louis Vuitton?

Domanda di: Laura Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (42 voti)

evitate il contatto con qualsiasi materiale che possa rilasciare colore sul prodotto. tenete il prodotto in pelle lontano dall'acqua: nel caso si bagnasse o sporcasse superficialmente, asciugate subito con un panno assorbente privo di lanugine, di colore chiaro. non usate mai sapone o solvente.

Come pulire la pelle Louis Vuitton?

La vacchetta si pulisce preferibilmente con la gomma bianca. Nei casi più “disperati” si può ricorrere alla gomma magica di Mastro Lindo, bagnata e strizzata per eliminare l'acqua in eccesso.

Come nutrire la pelle di una borsa?

Il sapone alla glicerina è perfetto e pratico perché disponibile anche in versione spray; anch'esso una volta steso e assorbito deve poi essere lucidato. l'olio per massaggi è perfetto per nutrire in profondità il pellame; ci basteranno due gocce su un panno morbido per ridare tono e rinfrescare il cuoio.

Come pulire il cuoio della Louis Vuitton?

Il metodo che funziona meglio, perchè funziona su tutti gli accessori in pelle, è quello di detergere i manici con cotone e latte detergente: strofina delicatamente e attendi l'asciugatura. Attenzione: non appena applicato il latte detergente, è normale che la pelle scurisca.

Come rinnovare la pelle di una borsa?

Soluzione per ravvivare la pelle

Procuratevi un batuffolo o uno straccetto di cotone imbevuto di latte vaccino e delicatamente passatelo su tutta la superficie o direttamente sulla macchia. Fate poi asciugare e passate un panno asciutto.

Vacchetta Louis Vuitton rovinata ? ecco cosa fare