Come dare un bacio sul collo?

Domanda di: Selvaggia Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (33 voti)

Prima di baciare il suo collo inumidisci sempre le tue labbra, è un piccolo trucco per ridurre l'attrito e creare subito intimità tra le vostre pelli. Sfiora la sua pelle con le labbra, ma anche con il tuo mento e con il naso: comunica il tuo piacere nel percepire il suo odore e il suo sapore.

Che effetto fanno i baci sul collo?

Si tratta di una reazione immediata a quello che il nostro corpo percepisce come uno stress dovuto ad un “attacco”. I baci sul collo scatenano delle reazioni, come brividi o pelle d'oca.

Quando una ragazza si fa baciare sul collo?

Il collo, dal canto suo, è anche "l'inizio del corpo" e costituisce una zona erogena assai importante. Il bacio sul collo può quindi significare un maggiore apprezzamento e un desiderio di maggiore intimità da parte di chi lo mette in atto.

Dove toccare un uomo mentre ci si bacia?

Prendi gentilmente tra le mani il suo viso.

Cerca di mettere la tua mano sulla sua guancia, sul mento o sul collo mentre vi baciate per avere più intimità. Questo ti può anche aiutare a stabilizzare il bacio in modo da avere più controllo.

Dove non fare un succhiotto?

Il succhiotto di per sé causa ecchimosi, se viene fatto sull'arteria o nei pressi dell'arteria può danneggiarla. Il danneggiamento dell'arteria può provocare un coagulo che potrebbe dar luogo a un ictus.

5 CONSIGLI PER BACIARE BENE