VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Qual è la migliore app per bloccare le pubblicità?
AdGuard per Android, essendo un'applicazione standalone, può bloccare gli annunci in tutti i browser e anche in altre applicazioni, e la qualità di filtraggio è molto più elevata.
Come bloccare la pubblicità nelle app?
AdGuard per Android. AdGuard è uno strumento unico che elimina la pubblicità su Android anche senza privilegi di root, protegge la tua privacy e ti aiuta a gestire le tue app. Questo include annunci video, annunci nelle tue app preferite, giochi e su qualsiasi sito web tu possa immaginare.
Come eliminare la pubblicità su iphone?
Scegli menu Apple > Impostazioni di Sistema, poi fai clic su Privacy e sicurezza. In macOS Monterey o versioni precedenti, vai su Preferenze di Sistema, fai clic su Sicurezza e Privacy, poi seleziona il pannello Privacy. Seleziona Pubblicità Apple. Deseleziona Annunci personalizzati.
Perché mi escono le pubblicità sul telefono?
Perché il tuo smartphone Android è sommerso di pubblicità? Se il tuo smartphone Android è pieno di pubblicità la ragione più probabile è che hai installato un'applicazione che contiene adware, ovvero un tipo di malware progettato per inviare pubblicità invadente sul tuo dispositivo.
Come faccio a bloccare le pubblicità di Google Chrome?
Modificare le impostazioni predefinite relative ai popup e ai reindirizzamenti
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro. Impostazioni. Fai clic su Privacy e sicurezza Impostazioni sito. Popup e reindirizzamenti. Seleziona l'opzione che vuoi usare come impostazione predefinita.
Come eliminare la pubblicità su smartphone Android?
Se sul tuo dispositivo Android è installata la versione 4.4 o una versione precedente:
Apri le Impostazioni. Tocca Privacy > Avanzate > Annunci. Attiva l'opzione Disattiva Personalizzazione annunci e conferma le modifiche.
Come chiudere tutte le finestre aperte?
Quando usate diversi programmi contemporaneamente, per accedere al Desktop, dovete chiudere tutte le finestre una alla volta. Per ovviare a questo problema tenete premuto sulla tastiera il tasto con il simbolino di Windows (si trova tra il tasto CTRL e il tasto ALT) e il tasto M.
Perché si aprono pagine di pubblicità?
Se sul vostro dispositivo si aprono in continuazione questi annunci pubblicitari, probabilmente si sono automaticamente installati degli “Adware”, ovvero dei software che si insinuano nei nostri computer bombardandoci di pubblicità, o degli “Spyware” che, a differenza dei primi, hanno lo scopo di creare delle banche ...
Come bloccare le finestre pop up?
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro Impostazioni. Fai clic su Privacy e sicurezza Impostazioni sito. Fai clic su Popup e reindirizzamenti. Cerca il sito nella sezione "Possono inviare popup e utilizzare reindirizzamenti". Fai clic su Altro Blocca a destra del sito.
Come rimuovere gli annunci su Google?
Come rimuovere un annuncio
Accedi all'account Google Ads. Nel menu Pagina a sinistra, fai clic su Annunci ed estensioni. Seleziona la casella di controllo accanto all'annuncio da rimuovere. Nella parte superiore della tabella delle statistiche degli annunci, fai clic sul menu a discesa Modifica. Seleziona Rimuovi.
Cos'è il pop up sul cellulare?
I popup sono quelle finestre pubblicitarie che si aprono all'improvviso nei siti Internet. Stanno diventando sempre più invasivi. Per questo motivo i browser più recenti sono impostati in modo da bloccarli in automatico.
Come togliere la pubblicità dal cellulare Xiaomi?
Per farlo, aprite l'app Impostazioni (identificata da un'icona a forma di ingranaggio nella schermata principale) e toccate Password e sicurezza. Successivamente, toccate Privacy e scorrete in basso. Selezionate Servizi pubblicitari e disattivate il pulsante di fianco a Consigli pubblicitari personalizzati.
Come non vedere la pubblicità su YouTube?
Disattivare gli annunci personalizzati
Accedi a YouTube Studio. ... Fai clic su Impostazioni. Fai clic su Canale. Fai clic su Impostazioni avanzate. Scorri fino alla sezione Pubblicità in fondo. Seleziona la casella Disattiva gli annunci basati sugli interessi.
Come faccio a bloccare la pubblicità su Facebook?
Posso bloccare o nascondere le inserzioni che appaiono nel mio account Facebook?
Tocca in alto a destra dell'inserzione. Seleziona Nascondi inserzione. Segui le istruzioni visualizzate.
Come funziona Adblock su iPhone?
Come attivare gli ad blocker sull'iPhone Dalle Impostazioni, scorrere l'elenco sino a incontrare la voce Safari: premerci sopra e scorrere sino a trovare Blocchi dei contenuti. All'interno di questa sezione sarà presente l'elenco degli ad blocker installati nell'iPhone, da attivare a proprio piacimento.
Quanto costa Adblock Pro?
AdBlocker nega l'accesso alle proprie informazioni personali a script e tracker che sono alla ricerca delle informazioni delle abitudini degli utenti della Rete. L'applicazione è disponibile gratuitamente per un periodo di prova, al termine del quale è necessario l'acquisto a un prezzo di 2.99 euro per la versione PRO.
Come installare AdGuard?
Su Android 7: concedi al browser l'accesso al repository. Dopodiché accetta di scaricare il file in formato APK. Apri il file scaricato e installa AdGuard. Su Android 6: accedi ad Impostazioni, quindi seleziona Impostazioni aggiuntive in Sistema e dispositivo.
Come funziona AdGuard?
AdGuard "intercetta" il traffico di tutte le app e lo reindirizza al proprio motore di filtraggio, in modo da rimuovere eventuali annunci e tracciatori. Il sistema operativo potrebbe talvolta tracciarti e raccogliere ogni tipo di telemetria (un mucchio di dati diagnostici). AdGuard può anche prevenire questo.
Qual è la migliore app per bloccare le chiamate indesiderate?
Truecaller (Android/iOS) C'è sia per Android che per iOS ed è in grado di bloccare anche i numeri provenienti da truffatori, operatori call center e altri “seccatori” abituali, grazie al database costantemente aggiornato che complica la vita soprattutto agli operatori di telemarketing.
Come è total Adblock?
Total Adblock blocca le richieste effettuate da pagine web e app per dispositivi mobili per caricare annunci, popup e notifiche. Lo fa utilizzando filtri che riconoscono e bloccano gli URL e gli script associati alle reti pubblicitarie.