Come disattivare il microfono su Whatsapp agli altri?

Domanda di: Sig.ra Gelsomina Galli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (9 voti)

Durante la chiamata, WhatsApp ti mostra i partecipanti sullo schermo. Tocca e tieni premuto il contatto che desideri disattivare. Questo ti mostrerà una finestra pop-up con le opzioni per inviare messaggi o disattivare l'audio del partecipante che hai selezionato: tocca Disattiva .

Come disattivare il microfono su WhatsApp alle altre persone?

Su un telefono Android, per farlo, basterà andare su impostazioni, scegliere la voce “privacy”, e al suo interno cliccare su “gestisci autorizzazioni” e selezionare “microfono”. Qui potrete scegliere a quali applicazioni concedere l'autorizzazione di utilizzare il microfono.

Come disinserire il microfono?

Su Android — dopo aver effettuato o risposto a una chiamata, nella schermata relativa alla stessa premi il bottone Disattiva (il simbolo del microfono sbarrato), così da disattivare il microfono. Per riattivarlo, premi nuovamente sull'icona del microfono sbarrato (che a questo punto verrà deselezionata).

Come disattivare microfono videochiamata WhatsApp?

Clicca sull'icona Videochiamata. Durante la chiamata, puoi disattivare o riattivare il microfono cliccando sull'icona del microfono o attivare o disattivare la fotocamera cliccando sull'icona Fotocamera.

Come bloccare il microfono delle App?

  1. Apri l'app Impostazioni sul telefono.
  2. Tocca Privacy.
  3. Disattiva l'opzione Accesso alla fotocamera o Accesso al microfono.

Come risolvere il problema dei messaggi vocali di Whatsapp || whatsapp 1 secondo messaggio vocale