VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Cosa succede se non restituisco modem?
La restituzione del modem Fastgate deve avvenire entro 45 giorni dal recesso del contratto. In caso contrario, scatta una penale che va da un minimo di 40,33 euro a un massimo di 110,92 euro.
Cosa succede se non restituisco il modem Telecom?
Per esempio, se non restituisci il decoder TIMVISION entro 30 giorni, ti verrà addebitato in fattura il costo d'acquisto del dispositivo pari a 69 euro se hai disattivato TIMVISION entro il primo anno dalla sottoscrizione, 39 euro nel secondo anno, 19 euro nel terzo anno e 10 euro dal quarto anno in poi.
Come non pagare le rate residue del modem Tim?
Restituzione modem a rate TIM: come fare Il provider fa sapere che è necessario contattare il Servizio Clienti al numero 187 per scegliere la restituzione del modem a rate anziché il pagamento delle stesse.
Quanto costa spedire un modem?
Il modem sarà consegnato in Italia su suolo nazionale in tempi che vanno dalle 24 alle 48 ore. Il costo per la spedizione modem contenuto in un pacco di un peso massimo di 15 chilogrammi, è di 12,50 iva inclusa.
Cosa fare con i vecchi modem?
Ecco come:
Usare il router come uno switch di rete economico. ... Farne un Repeater Wireless. ... Connessione wifi guest. ... Trasformare il vecchio router in un bridge wireless. ... Uno strumento per fare lo streaming delle radio su internet. ... Realizzare un hub Smart Home.
Quanto dura il vincolo con TIM?
La durata contrattuale è di 24 mesi per tutte le offerte TIM di rete fissa in commercio, eccetto per le offerte Premium 12 e Premium Per TE 12 per le quali è di 12 mesi e per la Premium Voucher che ha durata contrattuale di 20 mesi.
Come restituire modem Tim e Timvision?
Per restituire il decoder TIMVISION Box è necessario disattivare l'offerta TIMVISION attiva sulla propria linea e, successivamente, inviare il dispositivo all'indirizzo fornito da TIM.
Come sapere se il modem Tim e in comodato d'uso?
Nella schermata Condizioni dell'offerta, individua la sezione Modem TIM e verifica se il dispositivo in questione è incluso gratuitamente nel costo mensile dell'offerta, se è in comodato d'uso gratuito ma è necessario un contributo iniziale o se può essere acquistato a rate.
Dove inviare disdetta TIM fisso?
Se si decide di utilizzare la Raccomandata A/R, l'indirizzo a cui inviare la disdetta Telecom è: TIM - Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (Roma).
Come compilare il modulo di restituzione del modem Tim?
Come potete notare, è tutto molto semplice: bisognerà innanzitutto inserire i propri dati (nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono, indirizzo, località, numero di riferimento per eventuali comunicazioni) e, dopo la voce DICHIARA, bisognerà mettere la spunta sulla formula con cui si è avuto il modem ( ...
Quanto costa disdire Timvision?
69 euro se la disdetta avviene dopo 1 anno dall'abbonamento. 39 euro dopo 2 anni. 19 euro dopo 3 anni. 10 euro dopo 4 anni e successivi.
Quante sono le rate del modem Tim?
Poiché TIM attualmente include il modem con pagamento a rate per 48 mesi nelle sue principali offerte di rete fissa, sul sito dell'operatore ora viene specificato che è possibile, oltre a sottoscrivere l'offerta senza modem dell'operatore, acquistare il modem in 24 rate mensili anziché in 48, così da avere un vincolo ...
Come restituire il decoder Tim non richiesto?
Per la restituzione del decoder TIMVISION Box dovrai contattare il 187 o il 119 che provvederà a fissare un appuntamento per il ritiro presso il domicilio a spese TIM.
Quanto tempo ci vuole per resettare il modem?
Il reset “fisico” del modem ADSL o fibra Il tastino andrà premuto per 30 secondi, dopodiché andrà staccata la presa di alimentazione del router per un intervallo di tempo uguale, e infine, dopo avere ripristinato il collegamento alla corrente, si dovrà tornare a premere il pulsante nascosto per altri 30 secondi.
Quanto bisogna stare lontani dal modem?
La distanza ottimale sarebbe di circa 2 metri perché così facendo ti abbassa al massimo la potenza radio emessa dai dispositivi come telefono e tablet che hai vicino e quindi ti riduce l'inquinamento elettromagnetico di questi ultimi.
Cosa vuol dire modem in comodato d'uso?
Per comodato d'uso si intende una sorta di “prestito” da parte della compagnia al proprio cliente: quest'ultimo avrà la possibilità di usare il modem come se fosse il proprio ma, nel caso in cui si deciderà di disdire il contratto e/o di passare ad un altro operatore, sarà obbligato a restituirlo, pena il pagamento di ...
Quanto costa restituire TIMVISION box?
Restituzione Tim box: quando farla In questo senso ricordiamo che i costi della spedizione sono sempre a carico del cliente. Tim da parte sua procederà con il rimborso di tutti gli importi riscossi entro 14 giorni dalla ricezione del dispositivo.
Come disdire TIMVISION e DAZN?
Il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione può essere esercitato chiamando il Servizio Clienti (al 119 ,per i clienti di linea mobile TIM ed al 187, per i clienti di linea fissa TIM e per quelli di altri operatori), facendone richiesta dall'Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla ...
Come sapere se la disdetta TIM è andata a buon fine?
Come sapere se la disdetta TIM è andata a buon fine? Se la tua disdetta TIM è andata a buon fine, riceverai l'ultima bolletta Telecom dopo 30 giorni che include i costi di disattivazione o cessazione della linea telefonica.
Quanto è la penale di TIM?
Esempio, se io stipulo un contratto con Tim, per il quale sono vincolato per 24 mesi, e pago un abbonamento mensile di 20 euro, se dopo 14 mesi decidono liberamente di voler recedere dal contratto, la penale che dovrò pagare, sarà la somma di 6 mesi x 20, ovvero, 120 euro.