Come disdire il modem Tim?

Domanda di: Ing. Marzio Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (2 voti)

Disdire il modem TIM da oggi è veramente molto semplice: basta collegarsi all'applicazione MyTim o chiamare il servizio clienti al 187. Ovviamente dopo aver fatto disdetta il modem andrà restituito entro e non oltre 30 giorni all'indirizzo: Telecom Italia S.p.A. Magazzino Reverse A22.

Dove si consegna il modem Tim?

Infatti, dovrai inviare entro e non oltre 30 giorni dalla data di richiesta di cessazione un pacco contenente il decoder e questo modulo all'indirizzo: Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics – Magazzino Reverse A22 — Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano PV.

Quanto costa spedire il modem Tim?

Quanto costa spedire un modem Tim? Le spese di spedizione di un modem Tim ammontano a non più di 10-13 €, in funzione dell'ufficio postale scelto (Poste Italiane o poste private). Il costo è interamente a carico dell'utente.

Come riconsegnare modem Telecom?

Come restituire il modem Tim? Per effettuare correttamente la restituzione del modem Telecom è necessario chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e spedire il prodotto entro e non oltre 30 giorni.

Quando va restituito il modem Tim?

Come fare la restituzione del modem TIM

Se decidi di cessare il contratto con TIM o di passare a un altro operatore, devi restituire il modem entro 30 giorni. Oltre questa data, TIM emetterà fattura per l'acquisto del modem: il dispositivo sarà tuo, ma dovrai pagarlo.

Disdetta Tim Fisso o di Qualunque altro Operatore Telefonico