Come disinstallare Avast Cleanup?

Domanda di: Cecco Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (18 voti)

Disinstallazione di Avast Cleanup Premium.
...
Per disinstallare Avast Cleanup da Android:
  1. Aprire le impostazioni del dispositivo e passare a App.
  2. Selezionare Avast Cleanup, quindi toccare Forza arresto nella schermata con le informazioni sull'app.
  3. Nella sezione Archiviazione toccare Cancella dati e Cancella cache.

Come disattivare Avast Cleanup?

Toccare l'immagine del profilo nell'angolo superiore destro della schermata, quindi selezionare Pagamenti e abbonamenti. Toccare Abbonamenti. Selezionare l'abbonamento Avast Cleanup a pagamento da annullare. Toccare Annulla abbonamento e seguire le istruzioni per completare l'annullamento.

Come cancellare Clean Up?

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Start di Windows, quindi selezionare App e funzionalità nel menu visualizzato. Verificare che nel riquadro a sinistra sia selezionato App, quindi fare clic su ⋮ (tre puntini) accanto a Avast Cleanup Premium e selezionare Disinstalla.

Perché Avast non si Disinstalla?

Non è possibile disinstallare Avast nel modo standard se il programma di installazione è già in esecuzione: è necessario prima interrompere l'installazione, quindi eseguire la disinstallazione con Avast Clear.

A cosa serve avast Cleanup?

Avast Cleanup per Android può migliorare la velocità e le prestazioni del dispositivo Android, ma non necessariamente. Lo scopo di Avast Cleanup è quello di eliminare il bloatware e ibernare le app inutilizzate, migliorando di conseguenza le prestazioni e la durata della batteria del dispositivo.

Come disinstallare avast antivirus: eliminare antivirus senza lasciare tracce, quando da problemi