Addirittura un anno fa ha partecipato a una serata in provincia di Treviso dove sono stati mostrato i vecchi video e dove è stato accolto da un'ovazione. Giulio oggi vive a Shanghai dove è capo marketing di un'azienda leader nella produzione di ami da pesca e non vuole saperne di tutta questa popolarità.
Oggi? Giulio ha 28 anni, ha studiato lingue prima alla Ca' Foscari di Venezia, poi alla SOAS (School of Oriental and African Studies) a Londra. Oggi vive e lavora all'estero. No, non in Islanda, ma a Shangai.
Sono passati 26 anni dalla sua partecipazione allo Zecchino D'Oro e oggi Giulio Bortolaso ha trent'anni, vive a Shanghai, ed è il direttore marketing della Bkk, azienda leader nella produzione di ami.
Si chiamano Francesco e Gioele, i due bambini liguri che parteciperanno alla 65esima edizione dello Zecchino d'Oro, in onda su Rai1 giovedì 22 dicembre e venerdì 23 dicembre alle ore 17.05 e sabato 24 dicembrealle ore 17.
Che fine ha fatto il bambino dello zecchino d'oro di Vicenza?
Giulio oggi vive a Shanghai dove è capo marketing di un'azienda leader nella produzione di ami da pesca e non vuole saperne di tutta questa popolarità. Viaggiare è un'altra delle sue passioni: ha visitato la Grande Muraglia Cinese.