Come è il biondo freddo?

Domanda di: Dr. Marina Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (51 voti)

Si tratta di una colorazione particolarmente bionda e chiara che richiama, nei suoi riflessi, proprio il ghiaccio. Questa tonalità, molto affascinante e fredda, si avvicina al bianco con tocchi di sfumature grigie sulle punte e in varie ciocche.

Che colore è il biondo freddo?

I biondi freddi hanno sfumature cenere e perla, sono nuance lunari. Si armonizzano con le stagioni cromatiche fredde e quindi le donne estate e le donne inverno.

Chi sta bene con il biondo freddo?

Generalmente un biondo freddo si sposa bene con una carnagione molto chiara, quasi tendente al pallido. La buona notizia, però, è che questo colore può essere declinato in molte sfumature diverse, in modo da adattarsi a tutti gli altri tipi di pelle.

Come capire se sta meglio un biondo caldo o freddo?

Per scegliere la giusta tonalità di biondo si può anche fare il test della pelle e guardare le vene all'interno del polso: se queste tendono al blu allora il biondo freddo è l'ideale, se invece tendono al blu-verde, allora meglio optare per tonalità più calde.

Che numero è il biondo freddo?

Passiamo in rassegna il nécessaire per ottenere il nostro biondo ice. Il prodotto portante dell'impresa è la colorazione argento (numero 901) targata MOOD. Si tratta di un tonalizzante in crema che va miscelato con acqua ossigenata a bassi volumi, in questo caso 6 volumi.

Biondo ghiaccio , tutorial di come decolorare i capelli per ottenere un biondo freddo/silver.