Come è meglio posizionare PS5?

Domanda di: Gelsomina Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (49 voti)

Secondo quanto affermato da Sony spettava ai gamer la scelta di posizionare comodamente la console in posizione orizzontale o verticale. Nel secondo caso un'ottima soluzione per coloro con poco spazio a disposizione, ma tutto sommato anche una bellezza da lasciare svettare in verticale tra design look e status symbol.

In che posizione mettere la PS5?

La PlayStation 5 è progettata per essere posizionata in verticale o in orizzontale. Sony lo ha detto chiaramente al momento della presentazione della console e il sistema include un supporto che permette di lasciarla sdraiata o in piedi a seconda delle preferenze dell'utente.

Come mettere la PS5 orizzontale o verticale?

In conclusione, dunque, se ti stavi chiedendo se tenere la PlayStation 5 in orizzontale o in verticale, direi che abbiamo una risposta: è decisamente meglio posizionare la PlayStation 5 in orizzontale.

Dove posizionare la PlayStation?

Niente di difficile, quello che ti raccomando di seguire sono dei semplici principi: posiziona la tua PS4 in uno spazio più ampio del doppio rispetto al suo volume, evita assolutamente di posizionarla a contatto con altri dispositivi che producono calore o in una teca chiusa.

Come non far surriscaldare la PS5?

Ti consigliamo di seguire la procedura indicata di seguito per prevenire il surriscaldamento della console PS5:
  1. Assicurati che le ventole di aerazione sulla parte posteriore e laterale della console PS5 non siano bloccate né ostruite. ...
  2. Non posizionare la console sulla moquette o su un tessuto con fibre lunghe.

PS5: come posizionarla correttamente (ATTENZIONE AI SEGNI)