Perché Impagnatiello ha ucciso Giulia?

Domanda di: Gianriccardo Messina  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (40 voti)

Il Corriere della Sera ricostruisce che la gip Minerva ha chiesto a Impagnatiello: «Perché ha ucciso Giulia?». La risposta: «L'ho deciso senza motivazioni. Ci sto pensando costantemente. La situazione era per me, mi passi il termine, stressante.

Perché uccisa Giulia?

L'ipotesi che Giulia sia stata uccisa dal compagno

Martedì 30 maggio il cugino di Giulia racconta a Fanpage.it che negli ultimi giorni la 29enne era scossa per aver scoperto il tradimento di Alessandro.

Perché Impagnatiello ha ucciso la fidanzata?

Alle domande sul movente dell'omicidio, il gip fa sapere che Alessandro “ha riferito di aver agito senza un reale motivo, perché stressato dalla situazione che si era venuta a creare, menzionando tra l'altro, quale fonte di stress, non solo la gestione delle due ragazze ma anche il fatto che altri ne fossero venuti a ...

Come è stata ammazzata Giulia Tramontana?

Giulia Tramontano è morta dissanguata per le 37 coltellate inferte dal compagno, ha stabilito ancora l'autopsia. "C'e' la massima infiltrazione emorragica delle ferite di significato certamente vitale", hanno scritto i medici legali nella relazione depositata alla Procura.

Cosa ha fatto Alessandro a Giulia?

La manipolazione psicologica come catalizzatore di quella fisica. Alessandro Impagnatiello ha ucciso Giulia Tramontano nella maniera più subdola e codarda dopo averla smantellata emotivamente per mesi. Come donna e come madre. Lo ha fatto mettendo in scena l'ultimo atto del narcisista perverso.

L’interrogatorio di Impagnatiello: “Ho ucciso Giulia senza motivo, era una situazione stressante”