Come è stata uccisa Giulia dal fidanzato?

Domanda di: Dr. Pericle Conte  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (34 voti)

Uccisa a coltellate Secondo un primo esame l'ha prima accoltellata, uccidendola, e dopo ha cercato di bruciare invano il suo cadavere. Per disfarsi della donna, il 30enne ha avvolto il corpo con sacchi di plastica e alcuni teli che aveva in casa.

In che modo è stata uccisa Giulia?

Sono arrivati i primi risultati della autopsia sul corpo di Giulia Tramontano. Secondo quanto riportato da Repubblica, la donna è stata colpita con almeno 37 coltellate, di cui due letali al collo, una ha reciso la carotide e l'altra l'arteria succlavia.

Come Alessandro ha ucciso Giulia?

Alessandro Impagnatiello ha ucciso Giulia Tramontano nella maniera più subdola e codarda dopo averla smantellata emotivamente per mesi. Come donna e come madre. Lo ha fatto mettendo in scena l'ultimo atto del narcisista perverso. L'ha accoltellata alla gola mentre era voltata di spalle.

Come è morto Giulia?

L'autopsia ha anche accertato che Giulia, e di conseguenza il feto, siano morti dissanguati: la 29enne era viva dopo ogni coltellata ed è morta per “acuta anemia”.

Perché è stata uccisa Giulia?

Lo stesso indagato ha riferito di aver agito senza un reale motivo perché stressato dalla situazione che si era venuta a creare, menzionando tra l'altro, quale fonte di stress, non solo la gestione della due ragazze ma anche il fatto che altri ne fossero venuti a conoscenza, per esempio sul luogo di lavoro».

Trovato il corpo di Giulia Tramontano: il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha confessato l’omicidi