Domanda di: Ing. Danuta Ferri | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5
(59 voti)
La sesta stagione termina con Archie
Archie
Archie Andrews è un personaggio immaginario protagonista di diverse serie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d'America dalla Archie Comics. Il personaggio venne ideato nel 1941 ed ebbe nel tempo molto successo tanto da comparire in decine di testate per oltre cinquant'anni.
che si sveglia improvvisamente nel suo letto e, come apprendiamo dalla voce di Jughead, tutti sono sopravvissuti ma sono tornati indietro nel tempo: precisamente al 1955.
I due realizzano quindi la loro reciproca attrazione e il finale di stagione mostra loro che si godono un appuntamento mentre Jughead chiede a Tabitha di trasferirsi da lui. Quindi, con Betty e Jughead che vedono persone completamente diverse alla fine della stagione 5, è stabilito che non finiscono insieme.
Andrews non ha molto tempo da dedicarle, poiché è concentrato a chiedere a Betty di sposarlo. Quest'ultima, però, lo ferma e lo invita a rifarle la proposta una volta che Cheryl avrà distrutto la cometa. In seguito Archie dichiara che attraverserà la barriera di Percival così poi potrà finalmente sposare la sua amata.
Archie era stato trovato privo di sensi in casa lo scorso 7 aprile, da allora in diversi gradi di giudizio la giustizia britannica si è espressa in modo univoco: la morte cerebrale di Archie non dà adito a alcuna speranza.