Come eliminare i noduli della cellulite?

Domanda di: Giacobbe Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (31 voti)

Tra i trattamenti anticellulite che permettono di eliminare gli inestetismi e di intervenire in profondità con ottimi risultati vi sono la radiofrequenza e la carbossiterapia. La radiofrequenza per cellulite consente di sciogliere le cellule adipose, rimodellando completamente le zone colpite dall'inestetismo.

Come si cura la cellulite fibrosa?

Tra i trattamenti estetici consigliati per combattere la cellulite fibrosa consigliamo: lipolaser e radiofrequenza. Scopriamo quali sono le funzioni di questi due trattamenti.

Come si tolgono i buchi della cellulite?

Bisogna prediligere attività aerobica di lunga durata e bassa intensità, come può essere ad esempio una semplice camminata sul tapis roulant o una corsa leggera sul posto con ginocchia alte. Due esercizi che non devono mai mancare nel tuo allenamento fisico sono gli squat e gli affondi: veri assi anticellulite!

Come sciogliere la cellulite dall'interno?

Un protocollo anticellulite che funziona

Come combattere la cellulite dall'interno? Ti devi affidare a: Gli estratti secchi titolati di Pilosella, Betulla, Ortosiphon, Frassino e Ibisco sono i più efficaci per una profonda depurazione dell'organismo.

Cosa sono i noduli cellulite?

Cellulite Fibrosa

Nel tessuto adiposo si formano piccoli noduli, mentre il tessuto connettivo di sostegno perde elasticità e diventa più rigido. È una condizione reversibile, se trattata tempestivamente. Segni: La pelle presenta i segni caratteristici della “buccia d'arancia”, con avvallamenti più o meno evidenti.

Il mio medico - Cellulite: ecco come eliminarla