VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Come eliminare i messaggi su WhatsApp senza lasciare traccia?
Per procedere, su Android, ti basta eseguire un tap prolungato sullo stesso, premere sul tasto del cestino e selezionare la voce Elimina per me.
Come regolare i messaggi vocali su WhatsApp?
Per accedere alla funzione, che interessa tutti i messaggi vocali ricevuti dall'utente anche prima dell'aggiornamento, basta avviare un audio e poi scegliere al suo fianco la velocità desiderata. Toccando la dicitura 1x si passa alla 1,5x e 2,5x, per una riproduzione doppia.
Come eliminare gli audio su iphone?
Nell'elenco delle registrazioni, tocca la registrazione che desideri eliminare, tocca. . Tocca Modifica sopra all'elenco delle registrazioni, seleziona una o più registrazioni, quindi tocca Elimina.
Dove si trova il cestino di WhatsApp?
Ebbene, su Android per accedere al cestino di WhatsApp basta aprire l'app e toccare l'icona a tre punti verticali nell'angolo in alto a destra. Poi, si seleziona la voce "Impostazioni" e ci si dirige verso la sezione "Chat". Qui si trova l'opzione "Eliminati di recente", ossia il fantomatico cestino di WhatsApp.
Cosa succede se si cancella la cache di WhatsApp?
Cancellando la cache di un'app si eliminano tutte le informazioni legate alla navigazione. Quindi quando si avvierà nuovamente, si scaricheranno di nuovo i dati come se fosse la prima volta. Questa operazione non cancella le password e altre credenziali memorizzate o i giochi salvati.
Perché non c'è elimina per tutti?
La voce Elimina per tutti non compare sempre ma viene proposta solo ed esclusivamente fino a 4.096 secondi dall'invio del messaggio WhatsApp: trascorso questo tempo (che equivale a poco più di un'ora), il client di messaggistica offre soltanto la possibilità di rimuovere i contenuti selezionati dal dispositivo in uso e ...
Come cancellare i messaggi vecchi su WhatsApp?
Per procedere alla cancellazione di un'intera chat su Android, seleziona la chat dall'elenco di quelle disponibili (le trovi aprendo la scheda Chat), tieni premuto il dito su di essa e, da qui, fai tap prima sull'icona del cestino, in alto a destra, e poi sulla voce Elimina (puoi scegliere se mantenere o meno i media ...
Come selezionare più messaggi su iphone?
Tocca e tieni premuto il tipo di messaggio che desideri inoltrare, quindi tocca Inoltra. Puoi selezionare più messaggi alla volta. Tocca .
Come pulire WhatsApp su iphone?
Nella scheda CHAT, tocca > Impostazioni. Tocca Spazio e dati > Gestisci spazio. Tocca Inoltrato molte volte, Oltre 5 MB, oppure seleziona una chat specifica. eliminare singoli elementi: tocca e tieni premuto l'elemento che desideri eliminare Seleziona altri elementi per cancellare più elementi contemporaneamente.
Come selezionare più messaggi su WhatsApp su iphone?
Tocca e tieni premuto il tipo di messaggio che desideri inoltrare, quindi tocca Inoltra. Puoi selezionare più messaggi alla volta.
Come liberare spazio su iphone da WhatsApp?
Vai nelle impostazioni di WhatsApp. Tocca Spazio e dati > Gestisci spazio. Tocca Oltre 5 MB, Inoltrato molte volte oppure seleziona una chat specifica. Se selezioni elementi importanti, puoi scegliere Elimina tutti tranne importanti o Elimina tutti.
Come si fa a selezionare tutti i messaggi su WhatsApp?
Apri WhatsApp e vai sui tre puntini in alto a destra, troverai subito questa funzione. Una volta cliccato su "Nuovo Broadcast" avrai la possibilità di selezionare tutti i contatti a cui vuoi mandare questo messaggio e dovrai scriverlo una sola volta, in resto andrà tutto in automatico.
Quando cancello un messaggio su WhatsApp posso recuperarlo?
Non permette neanche di recuperare foto, video, immagini, documenti, file e media ricevuti e inviati. Inoltre, qualora la barra delle notifiche venisse cancellata dopo la ricezione di un messaggio, impedirà a quest'ultimo di comparire nel registro.
Dove si vede il Cestino?
Vuoi che ti mostri come svuotare cestino Android Samsung? Nessun problema, sono qui proprio per questo. Prendi il tuo smartphone Samsung, apri l'app Archivio, riconoscibile dall'icona di una cartella gialla, tocca sul pulsante con i tre puntini posto in alto a destra e tocca sulla voce Cestino.
Come recuperare i Memo Vocali eliminati?
Recuperare o eliminare definitivamente una registrazione eliminata
Tocca la cartella “Eliminati di recente”, quindi tocca la registrazione che vuoi recuperare o eliminare definitivamente. Esegui una delle seguenti operazioni: Recuperare la registrazione selezionata: tocca Ripristina.
Dove si trovano gli eliminati di recente?
Dove vanno le foto cancellate su Android Quando elimini le immagini sul tuo telefono Android, puoi accedere all'app Foto e accedere ai tuoi album, quindi scorrere fino in fondo e toccare "Eliminati di recente". In quella cartella troverai tutte le foto che hai eliminato negli ultimi 30 giorni.
Dove si trova il registratore vocale su iPhone?
Sul tuo dispositivo iOS o iPadOS: vai in Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud, tocca “Mostra tutte”, quindi attiva Memo Vocali.
Quando sono usciti i messaggi vocali su WhatsApp?
Nel settembre 2018 WhatsApp ha introdotto la funzionalità di chiamata audio e videochiamata di gruppo, fino a un massimo di 4 utenti. In ottobre l'opzione "Scorri per la risposta" è stata resa disponibile per la versione beta di Android, 16 mesi dopo che è stata introdotta per iOS.
Come si fa a capire se un messaggio vocale è stato ascoltato?
Quando viene inviato un messaggio vocale, la maggior parte delle piattaforme di messaggistica fornisce un indicatore per indicare se è stato letto o meno. Questo indicatore può assumere la forma di un segno di spunta, una doppia spunta o persino un'icona specifica come un simbolo dell'orecchio.
Perché non si sentono i messaggi vocali su WhatsApp iPhone?
Per i suoni di notifica, verifica di non averli disattivati dall'app di WhatsApp: nelle Impostazioni di WhatsApp su Android o iPhone, premi sulla voce Notifiche e assicurati che alla voce Tono notifiche/Suoni sia selezionato un file audio.