VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Dove vanno a finire i file audio di WhatsApp?
Su Android, i file media vengono automaticamente salvati nella cartella WhatsApp/Media/. Se disponi di memoria interna, la cartella WhatsApp si trova nella tua "Memoria interna". Se non disponi di memoria interna, la cartella sarà nella scheda SD o nella scheda SD esterna.
Come trasferire le registrazioni dal cellulare al PC?
Collega il telefono al computer mediante un cavo USB. Sul telefono tocca la notifica "Dispositivo in carica tramite USB". Nella sezione "Utilizza connessione USB per" seleziona Trasferimento file. Sul computer viene aperta una finestra per il trasferimento dei file.
Quando la registrazione è reato?
Ma bisogna fare attenzione perché viene considerato lecito registrare le dichiarazioni di un'altra persona ignara, a condizione di non trovarsi all'interno della sua abitazione, residenza, dimora, ufficio, automobile o in qualsiasi altro luogo ove si svolge la sua vita privata.
Quanto pesano le registrazioni vocali?
Vedere le dimensioni delle registrazioni stimate in base alle attività di seguito: Applicazione/condivisione del desktop: 110 MB per ora. Audio VoIP: 30 MB per ora.
Cosa succede se registri una persona?
Non si possono pertanto registrare conversazioni, all'insaputa della persona, nella sua casa, nel suo ufficio, nella sua macchina e così via. Facendo così si incorrerebbe nel reato di violazione della Privacy per illecita interferenza nella vita privata altrui, come stabilito nell'art. 615 bis del Codice Penale.
Quanto tempo può registrare il registratore vocale?
Nella modalità da voce a testo nel registratore vocale c'è un limite di 10 minuti per le registrazioni. Sarebbe utile estenderlo in modo tale da poter registrare lezioni o altro che normalmente durano alcune ore.
Come registrare l'audio interno del telefono?
Puoi scaricare AZ Screen Recorder gratis da Google Play. Una volta completata l'installazione avvia l'app e tocca l'icona Impostazioni. Questa app non registrerà l'audio fino a quando l'opzione non è abilitata, quindi cui dovresti individuare la funzione Registra Audio nel menu Impostazioni.
Quanto può durare una registrazione vocale su iPhone?
Quanto possono durare i memo vocali sull'iPhone? Non c'è limite al tempo di registrazione quando si tratta di registrare un promemoria vocale o una nota tramite l'app Memo Vocali.
Quanta memoria serve per un'ora di video?
Come abbiamo citato sopra, un'ora di video in formato 4K richiede circa 45 GB di spazio di storage. È possibile iniziare con 63 GB se le riprese richiedono meno di un'ora, oppure se non ci si preoccupa del rischio di esaurire la capacità di storage.
Come si registra un file audio?
Per registrare audio senza video, fare clic su Strumenti >> Audio Registratore . Un microfono registra la tua voce mentre gli altoparlanti registrano i suoni dal tuo PC. È possibile collegare un microfono USB o analogico.
Qual è il migliore registratore vocale?
I migliori registratori vocali del 2023
Migliore. Olympus WS-853. Migliore. 9 / 10. Recensisci. Qualità prezzo. Sony ICD-PX240. Qualità prezzo. 8 / 10. 4 / 5. H+Y 123. 8 / 10. Recensisci. MonoDeal MO-J21. 7.5 / 10. 4 / 5. Tascam DR-05. 7 / 10. Recensisci.
Come registrare senza farsi vedere?
2) Quick Video Recorder per Android è un'app che permette di registrare video dal telefono, senza farsi accorgere, tenendo lo schermo spento. Questa app può quindi registrare video in background senza interrompersi, con risoluzione Full HD, fino a 30 minuti o 4 GB di spazio di archiviazione.
Quale app registratore vocale mi consigliate?
Le 10 App di Registrazione Vocale Migliori per Android
Registratore Vocale Facile Pro. Smart Recorder – High-Quality Voice Recorder. RecForge II Audio Recorder. Hi-Q MP3 Voice Recorder. Registratore Vocale. Music Maker JAM. LectureNotes. Registratore Vocale ASR.
Quando non è lecito registrare una conversazione?
Non si può quindi registrare una conversazione nell'altrui luogo di lavoro se l'accesso ad esso è riservato ossia non aperto al pubblico. Così è vietato entrare nello studio di un medico, di un avvocato o di un commercialista ed azionare il registratore, neanche se ciò dovesse servire per difendersi in una causa.
Come registrare le conversazioni in casa?
Utilizza la registrazione delle chiamate in modo responsabile e attivala solo quando è necessario.
Apri l'app Telefono sul dispositivo Android. In alto a destra, tocca Altre opzioni Impostazioni. ... Nella sezione "Registra sempre", tocca Numeri selezionati. Attiva Registra sempre le conversazioni per i numeri selezionati.
Come disconoscere una registrazione?
Il disconoscimento della registrazione audio in giudizio, per essere ammissibile, deve essere chiaro, circostanziato ed esplicito e concretizzarsi nell'allegazione di elementi attestanti la non corrispondenza tra realtà fattuale e realtà riprodotta.
Dove si trovano le registrazioni del telefonino?
Cliccando su Gestione attività e scorrendo fino a trovare Attività vocale e audio, arriverai a una lista di tutte le registrazioni: ti accorgerai che è presente anche il nome dell'app che ha utilizzato il microfono, che sia Google, Maps o lo Store.
Come salvare una registrazione vocale su PC?
Salvare un file audio o una registrazione Scegliere "Salva come" dal menu File, oppure premere il tasto Control e il tasto ``s'' con il puntatore del mouse nella finestra principale di Audio. Viene aperta la finestra di dialogo "Audio - Salva come". Specificare la cartella in cui si desidera salvare il file.
Come registrare tutto ciò che avviene su un computer?
Aprite un programma di vostra scelta e premete la combinazione di tasti Win + G. Si aprirà la Barra di registrazione con cui potrete tranquillamente registrare il vostro desktop.