Come entrare in Segrepass?

Domanda di: Miriam Serra  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (31 voti)

Segrepass è raggiungibile direttamente al seguente URL: www.segrepass.unina.it La pagina di accoglienza del servizio consente di accedere a Segrepass e può presentarsi in due forme diverse: per utenti nuovi o per utenti studenti.

Come vedere i pagamenti effettuati su Segrepass?

Se la transazione è autorizzata dalla banca, in automatico, il pagamento risulta effettuato su SEGREPASS e visibile nella sezione Dati di Carriera - Versamenti Effettuati.

Come avere le credenziali unina?

La scelta della password è a cura dei singoli interessati, i quali sono tenuti a connettersi (almeno la prima volta) al sito "webmail.unina.it" e cliccare sul link "Attiva/Resetta Password" seguendo, eventualmente, le istruzioni riportate nel link "Help" presente nella stessa pagina.

Come vedere ISEE su Segrepass?

Collegarsi a Segrepass, sezione “Immatricolazioni”. Dopo aver inserito i dati relativi al corso di studi scelto, generare il MAV della prima rata che potrà essere sia stampato che pagato direttamente on-line. Per determinare l'importo da pagare dovranno essere disponibili i dati ISEEU ed eventualmente quelli di merito.

Come accedere al mio ISEE online?

Per scaricare l'ISEE, dovrai cliccare sul pulsante Consulta dichiarazioni e storico, alla voce consulta le tue dichiarazioni. Se non dovessi trovare questa sezione, puoi sempre selezionare la voce Dichiarazione ISEE dal menu principale, e poi cliccare su Dichiarazione e storico, nel sottomenu Consultazione e gestione.

MyFedericoII - parte 1