Come estendere il visto in Thailandia?

Domanda di: Leone De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (29 voti)

Per richiedere l'estensione è necessario compilare un modulo apposito che si chiama TM 7, lo puoi richiedere direttamente all'ufficio immigrazione dove hai deciso di richiedere l'estensione oppure puoi scaricare il modulo di estensione da stampare e compilare.

Quanto tempo si può restare in Thailandia?

Soggiorni fino a 60 giorni: è necessario richiedere il visto prima della partenza. Si tratta di un'autorizzazione che vale 3 mesi dall'emissione e consente di restare in Thailandia per 60 giorni consecutivi.

Quante volte si può entrare in Thailandia in un anno?

Inoltre, a decorrere dal 31 dicembre 2016, la Thailandia limita le entrate tramite Visa Exempt VIA TERRA a DUE per anno civile e tutti i cittadini di Paesi in esenzione dal visto, Italia inclusa, ricevono 30 giorni ad ogni entrata.

Come rimanere in Thailandia?

Il visto elettronico turistico per la Thailandia permette di rimanere nel paese per 60 giorni consecutivi, che possono essere rinnovati in loco per ulteriori 30 giorni; i visti Non Immigrant O (per familiare stretto, per pensionato, per business) permettono invece di soggiornare per 90 giorni consecutivi.

Quanti giorni si può rimanere in Thailandia senza visto?

Thailandia: soggiorni fino a 45 giorni per i turisti provenienti da Paese esentati dal visto. La Thailandia ha esteso fino a 45 giorni il periodo di soggiorno per i turisti provenienti da paesi/territori aventi diritto all'esenzione dal visto e a 30 giorni per quelli idonei per un visto all'arrivo.

Come estendere il visto in Thailandia - Cose da sapere!