VIDEO
Trovate 18 domande correlate
Come pagare Pedemontana dopo?
Si può pagare la Pedemontana in contanti, con carta di credito o carta prepagata presso il Punto Verde di Mozzate (CO) sulla A36 o presso uno dei seguenti Punti Assistenza: Diemme – Varese – Via Dalmazia 23 – aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Come pagare Pedemontana occasionale?
Il servizio «Ricaricabile Pedemontana» Il servizio di pagamento automatico «Ricaricabile Pedemontana» è, analogamente al Conto Targa, associato al numero di targa del veicolo. Esso permette di pagare i pedaggi in modo automatico con un portamonete elettronico ricaricabile.
Quali sono i caselli della Pedemontana?
Entrando nello specifico, la Superstrada Pedemontana Veneta oggi è definita dal seguente percorso con tutti i suoi collegamenti, che parte da Malo e termina a Montebelluna:
Malo (SS46 del Pasubio) Ponte sul fiume Timonchio. Rovigo – Piovene Rocchetta (A31) Galleria ferroviaria Vicenza-Schio. Ponte sul fiume Astico.
Dove è aperta la Pedemontana?
Aperti 14 km tra Montebelluna e Spresiano, opera all'85% La Pedemontana Veneta ora è percorribile in 50 minuti da Breganze (Vicenza) a Spresiano. Serve un bacino di 330.000 abitanti e 35 mila aziende nel raggio di 10 minuti dai caselli, di 907.000 entro 20 minuti dai caselli.
Quanto costa il pedaggio sulla Pedemontana?
La tratta completa costerà 4,72 euro per auto e moto, 5,91 euro per camper e piccoli furgoni, 8,14 euro per pullman e furgoni medi, 8,84 euro per Tir e articolati. Andare invece dall'interconnessione con l'A8 a quella di Lomazzo con l'A9 (o viceversa) costa, per le auto e le moto, 3,08 euro.
Dove posso pagare un mancato pedaggio?
Il mancato pagamento del pedaggio può essere pagato senza aggravio di spese entro 15gg dalla data di emissione. ... Come pagare
Pagamento online. App Free To X. Punti Mooney(bar, tabacchi, edicole) Bonifico bancario. Casello Autostradale.
Cosa succede se non si paga il pedaggio?
All'automobilista sarà così presentata una multa tra gli 85 e i 338 euro, alla quale si somma la decurtazione di 2 punti dalla patente di guida.
Come pagare un mancato pedaggio senza scontrino?
Il pagamento avviene online, ma nel caso in cui non si abbia a disposizione la ricevuta, si può autocertificare il casello di entrata durante il pagamento online attraverso il form “Autocertificazione stazione di entrata”.
Cosa succede se non pago il sollecito della Pedemontana?
176, comma 11-bis del Codice della Strada) e le modalità di pagamento dello stesso. Il sollecito di pagamento deve essere saldato entro il termine indicato nel documento. Il mancato versamento di quanto dovuto comporterà il recupero del credito con il conseguente aggravio delle spese a carico del debitore.
Come contattare Pedemontana lombarda?
Call Center: (+39) 02 39.460.460 (costi a carico del chiamante). Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 17:30. Al di fuori di questi orari è attivo un risponditore automatico.
Come contattare Pedemontana?
Per ulteriori informazioni e assistenza contattare il Call Center al numero 02/39460460 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30.
Dove passerà la Pedemontana lombarda?
Il tratto C attraverserà, invece, i territori di vari Parchi locali di interesse sovracomunale (PLIS): da Est a Ovest, insisterà sul parco GruBria, sul Parco regionale Valle Lambro, quello dei Monti Briantei e anche quello Agricolo del Nord-Est.
Quando sarà finita la Pedemontana?
Per Marzo 2023, dovrebbero essere completati i 94 chilometri della Superstrada Pedemontana Veneta. La tratta va da Montecchio Maggiore fino a Spresiano (provincia di Treviso) e ad oggi, sono transitabili oltre 70 chilometri.
Dove passa la Pedemontana lombarda?
I Comuni attraversati dal tracciato principale fanno tutti parte della Provincia di Monza e Brianza: Arcore, Biassono, Bovisio Masciago, Camparada, Cesano Maderno, Desio, Lesmo, Lissone, Macherio, Seregno, Sovico, Vedano al Lambro, Vimercate, Usmate Velate.
Cosa riprendono le telecamere dei caselli?
Le telecamere poste ai caselli sono, infatti, generalmente utilizzate per il monitoraggio dei mancati pagamenti, ma non omologate per accertare le violazioni al Codice della Strada.
Quale è la Pedemontana?
Il Sistema Viabilistico Pedemontano Lombardo (Pedemontana), che attraversa le province di Varese, Como, Monza-Brianza, Milano e Bergamo, è articolato in tre tratte autostradali nazionali: Tangenziale di Varese (Gazzada-Valico del Gaggiolo) con sviluppo di circa 11 km (primo lotto 4,9 km; secondo lotto 6,3 km).
Dove si prende la Pedemontana a Spresiano?
La tratta Montebelluna-Spresiano-Villorba Sulla rotatoria, oltre alle quattro rampe di ingresso/uscita della Pedemontana, nel tratto compreso tra l'abitato di Signoressa e Montebelluna, converge la S.R. 348.
Come attivare il Telepass per Pedemontana?
1) Aprire l'APP e accedere all'area clienti inserendo le proprie credenziali. 2) Selezionare la voce “Garage” e premere il comando “Vedi dettagli” al fine di visualizzare le targhe associate al servizio Telepass. Successivamente scegliere la targa da abilitare al servizio di addebito “Pedemontana”.
Come si paga il pedaggio?
Ai caselli di Autostrade per l'Italia è possibile pagare il pedaggio attraverso:
Contanti. Dispositivi di telepedaggio. Carte di Credito, Debito, Bancomat e carte prepagate. Viacard prepagata. Telepass ricaricabile.
Che succede se uso il Telepass con un'altra targa?
Il dispositivo Telepass deve essere abbinato alla targa dell'auto, se questo non avviene (ad esempio per un dispositivo preso in prestito o rubato) si rischia la multa Telepass per targa non registrata.