Domanda di: Dr. Italo Rizzo | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(32 voti)
Per sincronizzare Sky Go al tuo Sky Q mentre sei a casa ti basta collegare il tuo dispositivo alla rete Wi-Fi di casa a cui è collegato il decoder Sky Q abilitato. La sincronizzazione avverrà in automatico.
Scarica l'app e assicurati che il tuo Sky Q sia installato. Al primo utilizzo ti basta collegare il tuo dispositivo alla stessa rete Wi-Fi a cui è connesso Sky Q per sincronizzarli. Successivamente potrai utilizzare l'app anche fuori casa accedendo con il tuo Sky iD.
È facile: quando sei in casa ti basta collegare Sky Go alla stessa rete Wi-Fi di Sky Q, la sincronizzazione avviene in automatico. Registri un programma Sky su Sky Q? Te lo ritrovi anche sull'app e puoi scaricarlo per portarlo con te anche fuori casa.
Sarà sufficiente collegare Sky Q alla presa di corrente, al televisore con cavo Hdmi e all'antenna del digitale terrestre con l'apposito cavo, inserire la propria smart card, e connettere il decoder alla tua fibra di casa.
Cosa vuol dire sincronizzazione con Sky Q in corso?
sul decoder Sky Q più vicino tieni premuto il tasto WPS finché il Led non lampeggia; attendi sullo schermo del TV del decoder Mini il messaggio “Acquisizione indirizzo IP in corso…” e poi “Sincronizzazione con Sky Q in corso…”; la connessione del decoder sarà confermata dal messaggio sullo schermo.