Come faceva John il Rosso a sapere i nomi della lista?

Domanda di: Ing. Luna Martini  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (8 voti)

In realtà ha visto il suo vero nome sopra la sua testa grazie agli occhi di Shinigami, ma L era troppo intelligente per far funzionare quel trucco, ha afferrato il suo telefono e ha risposto a Light invece di lei, e, di conseguenza, quest'ultimo non è riuscito a ottenere il suo reale nome.

Come scopre chi è John il Rosso?

Come detto, ora il pubblico sa chi era John il Rosso: dopo aver fatto credere che l'assassino fosse Gale Bertram (Michael Gaston), si scopre che John il Rosso è lo sceriffo Thomas McAllister (Xander Berkeley). Lo scontro con Jane dura poco, dal momento che questo prova a sparargli, ma John il Rosso riesce a fuggire.

Quando si scopre John il Rosso?

Il personaggio viene catturato nell'episodio intitolato Red John, della sesta stagione. A quel punto il vero John viene finalmente identificato e ucciso da Patrick, che gli ha dato la caccia da quando sterminò la sua famiglia.

Chi è la talpa in The Mentalist?

Ha una relazione con Grace Van Pelt; ad un certo punto decidono di sposarsi, ma poi si scopre che Craig è una talpa di John, ed è responsabile della morte di Todd Johnson, un altro complice di John il Rosso, e muore ucciso da Van Pelt e Hightower dopo aver sparato a Lisbon.

Perché è finito The Mentalist?

La CBS ha sancito la fine dello show dopo una sorprendente cavalcata durata sei anni, chiedendo inoltre una riduzione degli episodi dai consueti 22 a 13.

I 7 della lista di Red John + Messaggio a Jane