Come far crescere le labbra senza filler?

Domanda di: Dr. Sarita Longo  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (38 voti)

Per mantenere le labbra morbide e voluminose, è consigliabile effettuare uno scrub labbra una o due volte a settimana, in base alle esigenze individuali. Integrando lo scrub labbra nella tua beauty routine, potrai ottenere labbra più piene e giovani senza ricorrere a filler o trattamenti invasivi.

Come far ingrandire le labbra senza filler?

Come rimpolpare le labbra naturalmente? Optate per attivi stimolanti, come gli oli essenziali di mentolo, peperoncino e cannella. Questo perché tali ingredienti, irritando lievemente la pelle e creando il tipico formicolio da lip plumper, permettono alle labbra di gonfiarsi in maniera lieve e naturale.

Come far crescere le labbra velocemente?

Per ottenere labbra più voluminose e turgide, è sufficiente applicare una piccola quantità di olio di peperoncino sulle labbra e massaggiare dolcemente per qualche minuto. Dopo aver lasciato agire il prodotto per qualche minuto, risciacqua e applica un balsamo idratante.

Come aumentare labbra naturalmente?

Mischia un cucchiaio di zucchero (preferibilmente di canna) con un cucchiaino di miele o di olio di cocco. Quando gli ingredienti sono amalgamati per bene, strofina delicatamente il composto sulle labbra per 2-3 minuti, quindi risciacqua accuratamente con l'acqua. Idratale.

Come avere le labbra carnose senza filler?

Scrub a base di zucchero di canna

Metti il dito nello zucchero e passalo sulle labbra bagnate con movimenti circolari massaggiando con delicatezza per 5 minuti (fermati quando avvertirai una sensazione di caldo). Sciacqua con acqua tiepida e applica un prodotto idratante e nutriente.

LE MIE NUOVE LABBRA: NON DOVEVA ANDARE COSì | GIANMARCO ZAGATO