Come far diventare i gomiti bianchi?

Domanda di: Giorgio Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (45 voti)

Puoi provare a fare degli impacchi sulla zona con una miscela di bicarbonato di sodio e acqua per aiutare la zona a ritrovare il suo colore naturale. Anche il succo di limone ha le stesse proprietà, unite all'azion eantinfiammatoria. Mischialo a un po' di acqua e lascialo in posa per pochi minuti prima di sciacquarlo.

Come far tornare i gomiti bianchi?

Rimedio casalingo per i gomiti scuri o scoloriti

Se hai la pelle scura sui gomiti, puoi anche provare uno dei rimedi casalinghi: il limone! Metti metà limone sul gomito e massaggia per qualche istante. Il succo di limone ha proprietà schiarenti che possono modificare leggermente il tono bruno della pelle.

Come sbiancare gomiti e ginocchia?

L'effetto schiarente del limone

Da sfruttare per eliminare le macchie scure su ginocchia e gomiti. Vi basterà tagliare delle fette di limone e sfregarle sulle aree interessate per almeno 10 minuti. In questo modo, il limone agirà come uno schiarente, eliminando progressivamente le macchie.

Come far diventare lisci i gomiti?

Trucchi per avere gomiti lisci e morbidi

Basta tagliare un limone a metà e usare il gomito come se fosse uno spremiagrumi: facendo dei movimenti semicircolari il limone penetrerà nella pelle del gomito e la renderà subito più morbida e rosea, perché rimuoverà le cellule morte che lo rendono ruvido e scuro.

Che crema usare per i gomiti?

Idrovel 40 è una crema con urea al 40% indicata per la rimozione della cute ispessita, desquamante e ruvida delle zone sottoposte a sfregamento. Il suo utilizzo è consigliato soprattutto su gomiti, ginocchia, pianta dei piedi e sulla pelle intorno alle unghie, poiché aiuta ad ammorbidire la cute più dura.

♡ Questo Rimedio per Sbiancare la Pelle Funziona! Sbiancamento Gomito - Ginocchio - Ascelle ♡