Uno dei modi migliori e più sicuri per guadagnare crediti in FIFA 22 Ultimate Team è fondamentalmente quello di giocare nelle modalità Squad Battles e Division Rivals. La prima è una modalità "offline" in cui con la vostra squadra affronterete quelle di altri giocatori nel mondo controllate dalla CPU.
L'unico metodo per guadagnarli è, semplicemente, giocare al titolo di Electronic Arts. Infatti, i crediti possono essere ottenuti giocando partite, completando le Sfide Creazione Rosa e vendendo oggetti o giocatori nella modalità Ultimate Team.
L'unico modo per trasferire i tuoi FIFA Points da FIFA 22 a FIFA 23 è effettuare l'accesso a FIFA 23 su console o PC. Non puoi trasferire i tuoi FIFA Points da FIFA 22 a FIFA 23 tramite la Web App o la Companion App di FUT.
Ma è anche uno dei modi più veloci per guadagnare crediti FUT. Dunque, tentate la scalata e andate nella Weekend League per poter guadagnare abbastanza. Nel caso in cui non vogliate gettarvi nella ressa del gioco online, potete sempre divertirvi contro l'intelligenza artificiale grazie alle Squad Battles.
Invia una richiesta di amicizia al tuo avversario su PSN o Xbox Live; il tuo Gamertag sarà indicato sul sito. Da lì, partecipate entrambi a una partita FIFA "amichevole online" e scegliete la vostra squadra preferita, le formazioni e le impostazioni del controller. E voilà, gioca e competi per il premio in denaro.