Come fare a non pagare il modem Vodafone?

Domanda di: Sig. Orfeo Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (15 voti)

Nello specifico per denunciare il mancato rispetto del proprio diritto a restituire/smettere di pagare il modem, l'utente dovrà selezionare la voce “trasparenza tariffaria” presente nell'elenco e, nella descrizione della problematica, dovrà usare le seguenti parole chiave: “modem libero” e “Delibera 348/18/CONS“.

Come non pagare le rate del modem?

Se, quindi, la tua intenzione è non pagare il modem Telecom dopo la disdetta dell'offerta, tutto quello che devi fare è scaricare e compilare un apposito modulo di restituzione e spedire il pacco contente il modem e la documentazione richiesta all'indirizzo indicato, entro 30 giorni dalla disdetta.

Cosa succede se non pago più il modem Vodafone?

In caso di mancata restituzione del modem Vodafone nei termini stabiliti, il gestore ti addebiterà un importo pari a: 70,00 euro nel caso in cui il recesso è esercitato nei primi 12 mesi. 50,00 euro se il recesso viene esercitato dal tredicesimo al ventiquattresimo mese, dalla stipula del contratto.

Quando non si deve restituire la Vodafone Station?

La restituzione della Station di Vodafone va effettuata solo se non sono trascorsi i 24 mesi. Quindi se effettui disdetta da Vodafone Station dopo 24 mesi non devi restituirla.

Quanto costa restituire il modem Vodafone?

Il servizio di restituzione della Vodafone Station e' gratuito.

Aumenta La Velocità Di Internet Con Un Solo Gesto