Come fare la droga con lo sciroppo?

Domanda di: Dr. Mercedes Donati  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (54 voti)

Tra i ragazzi sta crescendo un nuovo mix dal potenziale stupefacente: mescolare lo sciroppo per la tosse, a base di codeina, con una bevanda analcolica (o anche alcol). Il mix darebbe effetti come alterazione della coscienza, deliri e allucinazioni, sia calmanti che euforici, allo stesso modo di altri oppioidi.

Come Drogarsi con lo sciroppo?

Si mischia la Sprite con il Makatussin, uno sciroppo per la tosse. Il risultato è uno stupefacente a basso costo che produce effetti euforizzanti.

Che sciroppo usare per fare la lean?

Per la preparazione di tale droga, viene utilizzato generalmente sciroppo per la tosse, contenente codeina o prometazina.

Come si chiama la droga con lo sciroppo?

Il mix è composto da codeina, un ingrediente degli sciroppi della tosse, ed è usata per trattare il dolore. Si tratta di un oppioide e il suo uso spesso inizia con una prescrizione per un problema medico.

Che sciroppo usare per purple drank?

Generalmente questa droga è realizzata mischiando un quantitativo maggiore del necessario di sciroppo per la tosse, contenente la codeina o la prometazina, con una bibita gassata come la sprite. In altre varianti lo sciroppo viene mischiato a caramelle zuccherate oppure ad altre bevande alcoliche.

Makatussin, lo sciroppo dello sballo | Patti chiari | RSI Info