Come fare per avere sempre le gambe depilate in estate?

Domanda di: Eustachio De luca  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (19 voti)

Le gambe vanno continuamente idratate con creme vellutate o oli profumati, da applicare dopo la doccia e prima di andare a dormire. È consigliabile stendere i prodotti eseguendo un leggero massaggio, che aiuta la crema a penetrare nel derma e, allo stesso tempo, stimola la circolazione venosa.

Come avere gambe perfette per l'estate?

Gli sport ideali sono quelli d'acqua, soprattutto nuoto e acquagym: l'acqua infatti, oltre a tonificare la muscolatura esegue anche un massaggio alle gambe. In alternativa potete dedicarvi allo jogging, che potete eseguire anche sul posto per una decina di minuti.

Come non far crescere più i peli alle gambe?

Il ghiaccio è uno dei rimedi più efficaci: il freddo infatti servirà per chiudere i pori; grazie all'effetto vasocostrittore la ricrescita del pelo sarà ritardata e avrai gambe lisce più a lungo. Come fare? Ogni sera dopo la doccia, strofina sulle gambe un cubetto di ghiaccio.

Come faccio ad essere sempre depilata?

L'unico metodo di epilazione importante e davvero risolutivo è quello che fa uso del laser a diodo 808: una tecnologia innovativa, originale, efficace e davvero all'avanguardia che consente di eliminare i peli superflui in maniera permanente, ovvero durevole nel tempo, senza dolori, fastidi oppure antipatiche ...

Come avere le gambe senza peli?

Tra le sostanze naturali migliori, ricordiamo l'acido ialuronico, i fosfolipidi, la glucosamina, la vitamina C, la vitamina E e il burro di karité. La cosa migliore da fare è spalmare la crema o il siero dopo la doccia o il bagno. L'applicazione può essere comunque ripetuta anche nel corso della giornata.

GAMBE: 10 TRUCCHETTI PER AVERLE PIÙ BELLE