VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Quali siti usano InPost?
2. selezionando InPost su uno dei siti partner: Sendiroo, Packlink, Paccofacile, Sendcloud e DVAexpress. Questi sono siti dedicati proprio alle spedizioni, si inseriscono le misure del pacco, il punto di partenza e di arrivo e il sito offre diversi metodi di spedizione, tra cui proprio InPost.
Come ottenere codice a barre InPost?
Riceverai il codice QR e il codice di ritiro direttamente da InPost via mail e SMS ai riferimenti inseriti in fase di registrazione del reso.
Come spedire con InPost senza etichetta?
Se si tratta di un Reso Senza Etichetta ti basterà mostrare il QRcode o i codici di reso ricevuti via mail e sms. E ORA RILASSATI! Entro pochi istanti riceverai una mail di conferma che attesta che InPost ha preso in carico la tua spedizione.
Chi ritira InPost?
Solo chi è in possesso del codice QR o del PIN ricevuto via SMS e via mail può ritirare il pacco.
Cosa sono i punti InPost?
PUDO letteralmente significa Pick Up / Drop Off: si tratta di tutti quei punti di ritiro e spedizione collocati in ambienti commerciali.
Come funziona InPost Vinted?
Seleziona InPost quando acquisti un articolo. Scegli il punto di ritiro in cui desideri ricevere l'articolo. Paga il tuo acquisto. Traccia il pacco sulla schermata della conversazione per seguirne il tragitto.
Come contattare InPost?
Per contattare il servizio clienti chiama il numero 02 38582894 o invia una email servizioclienti@inpost24.it.
Come spedire un pacco con InPost Locker?
con InPost? Avvicinati al Locker e tocca lo schermo. Tra le opzioni seleziona «Invia un pacco/reso» Scansiona il codice a barre sull'etichetta, se il lettore fatica a leggerla assicurati che sia chiaramente leggibile, senza pieghe o grinze.
Come spedire un reso?
Il modo più economico per rispedire un pacco al mittente è quello di inviarlo attraverso un servizio di spedizione standard. Seleziona i Paesi di ritiro e consegne e inserisci le dimensioni del pacco per ricevere un preventivo immediato per ritornare la spedizione al mittente.
Come incollare l'etichetta su un pacco?
Incolla l'etichetta sulla parte laterale del pacco, utilizzando nastro adesivo, senza però coprire il codice a barre. Coprire il codice a barre potrebbe causare problemi durante la scansione della merce effettuata dal corriere, rendendo impossibile il tracciamento della spedizione.
Quanto ci mette InPost?
InPost consegna pacchi e buste nei Locker o negli InPost Point entro 2 giorni (3 al Sud e sulle Isole) lavorativi dal momento del ritiro. La giacenza dei pacchi ha una durata massima di 3 giorni. Trascorso questo periodo, il pacco/busta verrà ritirato e portato presso l'HUB di InPost per il rientro al mittente.
Cosa succede se non ritiro un pacco InPost?
13.5 Qualora se ne verifichi la necessità, InPost potrà tenere la merce in giacenza presso le proprie sedi o depositarla presso magazzini di terzi o presso magazzini generali.
Come aprire un punto InPost?
Diventare InPost Point è semplicissimo: compila il form che trovi di seguito e Il nostro team di sviluppo rete ti contatterà per darti tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Chi può diventare un InPost Point? Bar, poste private, librerie e cartolerie, tabaccherie, piccoli negozi…
Cos'è spedizione InPost?
InPost è un operatore logistico indipendente che permette di spedire e ritirare pacchi in piena autonomia, 24h/7, tramite armadietti locker e InPost Point. Con InPost puoi spedire pacchi e buste fino a un peso massimo di 25kg e dimensioni di 41x38x64 cm.
Cosa significa InPost Locker?
Un Locker è un 'armadietto', con cassetti elettronici completamente automatizzati, ha la funzione di punto di ritiro e giacenza di un pacco. Possono essere utilizzate per ritirare e spedire pacchi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cosa fare se il Locker InPost è pieno?
Cosa devo fare se il locker è pieno? Cerca qui il Locker o Punto di ritiro/consegna più vicino a te qui: https://inpost.it/trova-un-locker. Stiamo estendendo ogni giorno la nostra rete per offrirti un servizio sempre più efficace ed efficiente.
Chi gestisce InPost?
Fondata in Polonia da Rafał Brzoska nel 1999, InPost ha una rete di oltre 20.000 locker in Polonia, Regno Unito e Italia e fornisce anche servizi di consegne e logistica per oltre 40.000 business di e-commerce in Polonia.
Dove si trova il codice a barre?
Come possiamo notare, il codice a barre viene stampato sullo scontrino sotto le righe articoli.
Come recuperare QR Code InPost?
Riceverai il codice QR e il codice di ritiro direttamente da InPost via mail e SMS ai riferimenti inseriti in fase di registrazione del reso.