Come fare reso Zalando senza etichetta?

Domanda di: Michael Messina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (30 voti)
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come imballare un reso Zalando?

Per effettuare il reso, occorre imballare il prodotto (o i prodotti) da restituire e apporre sul pacco da usare per la spedizione l'apposita etichetta che era già presente all'interno, o che si può scaricare dal proprio account sul sito (avendo cura di coprire quella precedentemente applicata da Zalando).

Come stampare etichetta reso?

Informazioni su etichette di reso prepagate e tracciabilità

Puoi stampare le etichette di reso dalla sezione I miei ordini e cliccando su Visualizza stato/Cancella reso. Puoi, inoltre, decidere se recarti all'ufficio postale per spedire il reso o organizzare un ritiro a domicilio.

Qual'è l'etichetta di reso di Zalando?

L'etichetta originale è sempre reperibile all'interno del proprio profilo cliente sul sito di Zalando: può essere scaricata come pdf e stampata nuovamente. All'interno del pacco, vanno inseriti poi il singolo prodotto o gli articoli da rendere.

Cosa mettere nel pacco di reso Zalando?

Quando prepari il pacco per il reso, rimuovi tutte le etichette precedenti. Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto. Ricorda, inoltre, di conservare la fattura che trovi all'interno del pacco.

COME SI EFFETTUA UN RESO ZALANDO