Come fare un pacco reso Amazon?

Domanda di: Doriana Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (63 voti)

Restituisci un articolo
  1. Vai a I miei ordini. ...
  2. Scegli l'ordine e seleziona Restituisci o sostituisci articoli.
  3. Seleziona l'articolo che desideri restituire e scegli un'opzione dal menu Motivo del reso.
  4. Scegli come elaborare il tuo reso tra le opzioni disponibili. ...
  5. Seleziona il metodo di reso che preferisci.

Come imballare un pacco di reso Amazon?

  1. Imballare il prodotto con del pluriball, delle palline di polistirolo, della schiuma o della carta per immobilizzarlo nell'imballaggio.
  2. Garantire la stabilità del collo inserendolo, riempiendo i vuoti e ripartendo le masse, in modo da evitare debordi o rovesciamenti.

Cosa devo fare per restituire un pacco Amazon?

Reso tramite ufficio postale o punti di raccolta (PuntoPoste, Service Point, UPS Point). Se restituisci il tuo pacco tramite ufficio postale o un punto di raccolta, non dovrai sostenere alcuna spesa aggiuntiva al momento della consegna del pacco.

Cosa inserire nel pacco reso Amazon?

Sul sito del corriere dovrai inserire il numero dell'ordine Amazon, l'ASIN dell'articolo che intendi restituire (che puoi trovare nella pagina del prodotto sotto "Ulteriori informazioni") e la data di consegna dell'articolo da parte di Amazon.

Che scatola usare Per reso Amazon?

Se lo restituisci perché hai cambiato idea o hai sbagliato acquisto deve essere nelle sua scatola originale in condizioni pari al nuovo. Se invece il prodotto è difettoso non è necessario che abbia l'imballo originale, soprattutto se il difetto si presenta a distanza di mesi dall'ordine.

Come fare il reso Amazon (nuovo modo facilissimo)