Domanda di: Sig. Tazio Fiore | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(50 voti)
Sicuramente quando si parla di fare chiamate gratuite, l'opzione più scontata è quella di utilizzare alcuni software come Skype, Viber, WhatsApp, Line o perfino Facebook Messenger che consentono di chiamare gratis altri utenti del servizio nel momento in cui essi sono online.
L'unico modo, quindi, per poter effettuare una chiamata in assenza di credito è procedere attivando il servizio SOS Ricarica che offre 3 euro di credito immediato anticipato da Vodafone, da restituire alla prima ricarica utile con una tassazione di 1,50 euro.
Se vuoi scoprire come chiamare gratis dal tuo telefonino puoi rivolgerti a Viber, una soluzione VoIP gratuita per iPhone, Android, Windows Phone e BlackBerry che permette a tutti gli utenti che hanno installato la app sul proprio smartphone di chiamarsi gratuitamente in tutto il mondo tramite connessione ad Internet.
Per utilizzare Google Voice per effettuare chiamate tramite il tuo operatore di telefonia mobile, collega il tuo numero di cellulare. ... Attivare la funzionalità Chiamate Wi-Fi
Apri l'app Voice .
In alto a sinistra, tocca Menu. ...
Nella sezione "Chiamate", tocca Effettuare e ricevere chiamate.
La connessione internet permette di effettuare chiamate e videochiamate completamente gratuite tramite la rete: queste le migliori 8 app per telefonare gratis.