Come fare video su YouTube per bambini?

Domanda di: Primo Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (48 voti)

Apri l'app YouTube Kids e segui le istruzioni sullo schermo. Quando ti viene chiesto, inserisci il tuo anno di nascita. Scegli se effettuare l'accesso all'app per poter usufruire di più funzionalità e più opzioni per il Controllo genitori.

Qual è l'età minima per fare video su YouTube?

Tuo figlio potrà iniziare a utilizzare l'app YouTube e altre funzionalità quando compirà 13 anni (o l'età minima richiesta nel tuo paese al di fuori dell'Unione europea). Su YouTube non sono attive impostazioni predefinite per il filtro dei contenuti.

Come deve essere il primo video su YouTube?

Puoi fare recensioni su prodotti, film o libri, o anche provare nuovi prodotti per la prima volta in video. Inoltre, puoi optare per i vlog, mostrando la tua vita quotidiana, le tue opinioni su vari argomenti o le tue esperienze di viaggio come i travel blogger.

Come creare un canale YouTube a 13 anni?

Se hai meno di 18 anni, ti occorre l'autorizzazione di un genitore o di un tutore legale per utilizzare il Servizio. Invitalo a leggere il presente Contratto insieme a te.

Come si fa a fare un video su YouTube?

Come creare un video per YouTube.
  1. Scarica e condividi online. Invia un link di condivisione e invita i membri del team a co-editare il tuo progetto video in tempo reale. ...
  2. Scopri le zopzioni di customizazione. ...
  3. Prova gli strumenti di editing. ...
  4. Scegli un modello o inizio da zero. ...
  5. Apri Adobe Express.

COME AGGIUNGERE VIDEO A YOUTUBE KIDS Proteggendo i Bambini e i Minori