Come farsi cambiare il modem Vodafone?

Domanda di: Loredana Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (21 voti)

In questo caso, per sostituire il modem Vodafone, dovete consegnare il dispositivo presso il punto Vodafone più vicino a casa vostra. Dopodiché, potete controllare lo stato di avanzamento della sostituzione sul sito voda.it/segnalazioni.

Qual è l'ultimo modem della Vodafone?

La Vodafone Power Station Wi -Fi 6 è ancora più veloce grazie al nuovo standard WiFi 6, ora anche su tecnologia ADSL e FTTC, e ancora più potente grazie alle 8 antenne in dotazione, una in più esclusivamente dedicata sulla frequesnza 2.4 GHz. Migliori performance con una latenza più bassa ideale per il gaming online.

Cosa fare se il modem Vodafone non funziona?

Spegnere e riaccendere il router in alcuni casi può risolvere il malfunzionamento.Se il problema di connessione non si risolve, puoi provare con un reset manuale della Vodafone Station. Accendi il router, premi il tasto reset per almeno cinque secondi e aspetta che si riavvii.

Come richiedere Vodafone Station 6?

Basta settarsi un ip fisso compatibile e collegarsi con un cavo di rete (i.e. 192.168.70.20 se otn 192.168.70.1). User e password sono sul OTN. Poi si copia il "OTN Authentication" e poi si inserisce nella nuova WIFI6 in impostazioni -> GPON Reg ID.

Quale modem posso usare al posto della Vodafone Station?

ASUS DSL-AC68U Modem Router, compatibile Ai Mesh, Annex A B J, WiFi 5 AC1900 MIMO, 4x Gigabit LAN, AiProtection, CPU Dual-Core, USB 3.0 multifunzione. PUO' SOSTITUIRE LA VODAFONE STATION.. CONSIGLIO SETTAGGI.

Aumenta La Velocità Di Internet Con Un Solo Gesto