Come farsi le ciglia da soli?

Domanda di: Marianita Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (35 voti)

Basta appoggiare una matita prima in verticale, sul lato del naso: la sua estremità ne segna l'inizio. Poi, sempre partendo dalla narice, la matita deve attraversare in diagonale la pupilla, indicando la parte più alta del sopracciglio. Infine, puntarla sulla parte più esterna dell'occhio aiuta a determinarne la fine.

Come fare le ciglia finte a casa?

Prendi della colla vinilica e spalmala con l'aiuto di un pennellino o di un stuzzicadenti, sulla strisciolina ben tesa. Posiziona le 5 piccole ciocche, staccandole leggermente tra di loro, su una delle metà sulla lunghezza e ripiega dopo aver fatto tirare la colla per qualche secondo. Pressa molto bene.

Come fare one to one?

Come si esegue il trattamento di Extension Ciglia One to One

L'applicazione si esegue con due pinzette: una serve per isolare e selezionare la ciglia naturale, l'altra per prelevare l'Extension, bagnarla nella colla ed applicarla sulla ciglia naturale ad un millimetro dalla palpebra.

Come si fa la forma delle sopracciglia?

Ecco come fare. Usa uno scovolino per pettinare verso l'alto e poi disegna dei piccoli tratti con la matita per riempire i vuoti. Fai lo stesso pettinando le ciglia verso il basso e, poi, definisci la punta e l'arco. Infine, sfuma con il pettinino per rendere i tratti più naturali e fissa con un gel per sopracciglia.

Come si fa il ritocco delle extension ciglia?

Per un corretto ritocco bisogna valutare, con l'ausilio di una pinzetta, lo stato di crescita delle ciglia, l'obiettivo è infatti riempire gli spazi vuoti e rimuovere e riposizionare le ciglia artificiali che stanno per cadere. Buon lavoro a tutte!

🇮🇹🇬🇧 EXTENSION CIGLIA DA SOLA 👁 - Applicazione su me stessa