Il capitolo conclusivo inizia con un guardrail che usa un cadavere per attaccare i due personaggi secondari della serie, Fumi e Lucy Steel, riuscendo a ferire gravemente quest'ultima. Fortunatamente Fumi, riesce a proteggerla dalle viscere del corpo, usate come proiettili per colpirli.
Sul numero di settembre del magazine giapponese Ultra Jump, Hirohiko Araki ha annunciato la nuova serie di Le bizzarre avventure di JoJo, il cui titolo provvisorio è JoJolands.
Verrà ucciso nello scontro finale con Pucci, per poi tornare in vita nel nuovo universo creato da Made in Heaven con un aspetto leggermente diverso: dopo la morte del prete per mano di Emporio e il secondo conseguente reset dell'Universo non viene più mostrato, ma viene fatto intuire da Irene, la versione alternativa ...
La copertina presenta inoltre il personaggio di Kishibe Rohan, che per commemorare il 35° anniversario dovrebbe essere protagonista, stando ai desideri dell'autore, di nuove avventure ambientate nelle Americhe.
Enrico Pucci ha vinto. Il suo stand, Made in Heaven, gli ha consentito di ricreare l'universo, ma con un difetto: Emporio è stato in grado di sopravvivere, ma solo lui. Riesce a ottenere i poteri di Weather Report a causa di un errore di Pucci e così sconfigge il prete.