VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Come si fa l'aggiornamento del decoder di Sky?
Una volta stabilita la connessione, premi il tasto Home del telecomando, vai nella sezione Impostazioni e seleziona la voce Info, poi premi OK e scegli Versione Software. Ora, premi la freccia direzionale di destra, per selezionare il pulsante Aggiorna, poi per confermare schiaccia il tasto OK del telecomando.
Come impostare My Sky?
Configura il tuo impianto
Accendi My Sky, premendo il tasto Sky sul telecomando e attendi che il led rosso di stand-by diventi verde. Accendi il televisore e seleziona l' ingresso HDMI o AV dal telecomando del tuo televisore. Verifica la visione dei canali Sky:
Qual è il codice PIN di Sky?
Se non lo hai mai cambiato, il codice PIN da utilizzare è quello consegnato nella lettera di accompagnamento insieme alla Smart Card . In alternativa, puoi recuperare il PIN Parental Control My Sky : Dall' app My Sky: vai nella sezione Fai da te > Servizi > Parental Control > Recupera PIN > accedi da app My Sky.
Perché Sky mi chiede il PIN?
Grazie ai PIN Parental Control puoi scegliere quali programmi far vedere ai tuoi figli, così sei sicuro che guardino solo contenuti adatti alla loro età , anche quando non ci sei.
Dove inserire codice My Sky?
Nell'area Fai da te da desktop
Vai su Accedi al Fai da te (bottone in alto a destra) Inserisci il tuo Sky iD (user e password) Vai su Accedi ed entra nella tua area riservata. Seleziona il tuo nome in alto a destra. Si apre una finestra con il codice cliente subito sotto il tuo nome.
Come sbloccare il decoder?
Alimenta il decoder tenendo premuto il tasto centrale del ricevitore (freccia giù). Rilascia il tasto solo quando il LED del pannello frontale avrà iniziato a lampeggiare velocemente. Attendi, il ricevitore si riavvierà in automatico. IMPORTANTE!
Come si ripristina il segnale satellitare?
In caso di un problema di ricezione del segnale, Sky consiglia di procedere in tal senso.
Scollegare la presa di corrente del decoder e svitare i/il cavi antenna. Ricollegare la presa di corrente del decoder e riavvitare i/il cavi antenna. Attendere circa 50 secondi prima di riaccendere il decoder premendo sul tasto Sky.
Come aggiornare il decoder My Sky HD?
Come aggiornare decoder My Sky HD del telecomando e recandoti in Imposta My Sky > Linea dati; a collegamento avvenuto, attendi che il sistema ti segnali la presenza dell'aggiornamento a Sky Q e premi il tasto OK del telecomando, per portare a termine il processo (terminato il quale il decoder si riavvierà da solo).
Come riavviare decoder?
Dunque, per prima cosa, scollega il cavo di alimentazione del decoder, attendi un minuto (o più) e, trascorso questo tempo, ricollega il decoder alla presa elettrica e riaccendilo premendo il tasto Home (quello a forma di casetta) del telecomando, per verificare che il problema sia stato risolto.
Come recuperare il PIN del decoder?
Per conoscere il codice PIN del tuo decoder consulta il libretto delle istruzioni che trovi nella scatola del decoder tivùsat. Se hai dimenticato il codice PIN impostato in precedenza ti consigliamo di rivolgerti al produttore del decoder per avere la procedura di recupero del codice PIN.
Come togliere il PIN per sempre?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come si fa a sapere il PIN?
Sulla tessera di plastica dalla quale hai "estratto" la SIM, infatti, sono stampati sia il codice PIN sia il codice PUK: se riesci a ritrovarla, dunque, sbloccare il telefono inserendo il PIN o il PUK corretto sarà un gioco da ragazzi.
Cosa è il codice iD di Sky?
Cos'è e a cosa serve lo Sky iD? Lo Sky iD è l' identificativo personale , costituito da username o e-mail e password , che ti consente di accedere a tutti i nostri servizi online .
Dove inserire codice Sky Q su app My Sky?
Attiva Sky Q via internet – Inserisci codice su app My Sky o su sky.it/attivaskyq
Vai su sky.it/attivaskyq. Inserisci il tuo Sky iD, se non lo ricordi, scopri come recuperarlo. Accedi nella pagina dedicata.
Come configurare My Sky con Wi-Fi?
Collega Sky Q via internet attraverso il Wi-Fi
vai su Home. entra in Impostazioni. seleziona la voce Configura. seleziona Rete e poi l'opzione Ripristina. premi connetti in Wi-Fi e scegli tra: - seleziona la tua rete Wi-Fi inserendo la password > conferma e attendi qualche secondo che si stabilisca la connessione.
Come sincronizzare decoder Sky?
Sky Q Mini
Premi il tasto Home sul telecomando dello Sky Q Mini. Vai su Impostazioni > Generali > Connessione di rete > Configura > Ripristina > Conferma. Segui le indicazioni a video per completare la sincronizzazione.
Come si chiama il nuovo decoder di Sky?
Come abbiamo accennato, Sky Q è un dispositivo, un box (tecnicamente Sky Q è il sistema generale, il box si chiama Sky Q Platinum), che si collega al televisore, come il vecchio decoder, e riceve il segnale Sky dalla rete internet e anche dalla parabola per le versioni Black e platinum (lo vedremo meglio dopo) .
Cosa significa segnale assente?
Questo avviso proveniente dal decoder o dal tv con sintonizzatore integrato per il dtt comunica che il tuner non è in grado di sintonizzare il canale selezionato per mancanza di segnale tv o perchè lo stesso segnale non è sufficiente e potrebbe essere debole nella potenza e/o in qualità.
Come capire se arriva il segnale satellitare?
In linea del tutto generale, posso dirti che devi recarti nel menu delle impostazioni del televisore/decoder, accedere alla sezione relativa all'antenna/sintonizzazione dei canali e, da lì, selezionare l'opzione per il test del segnale, ce potrebbe essere chiamata anche test dell'antenna o test del ricevitore.