Come finisce tra Edo e Teresa?

Domanda di: Dr. Costantino Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (17 voti)

Una volta finito in carcere, Edoardo conosce Teresa una giovane liceale impegnata in un progetto d'arte all'IPM. Edoardo e Teresa si innamorano e iniziano una relazione ma lui le tiene nascosta l'esistenza di Carmela e di suo figlio.

Chi ha ucciso Carmine Mare fuori?

Ciro, Totò, Edoardo e Gaetano si mettono alla ricerca della lametta, Ciro è della convinzione che è stato Carmine a rubarla, quindi si accanisce contro di lui insieme ai suoi tirapiedi: Gaetano colpisce Carmine con una violenta ginocchiata allo stomaco, infine Ciro gli promette che lo ucciderà se la lametta non verrà ...

Come era finito Mare fuori?

Filippo suona il pianoforte mentre Gianni si mette a cantare, infine i ragazzi dell'IPM si mettono a cantare tutti insieme con Filippo ad accompagnarli al pianoforte, mentre Massimo ascolta tutto con malinconia da fuori il carcere. Infine Gemma e Gianni si scambiano il loro primo bacio.

Chi è Teresa Mare fuori?

La giovane attrice partenopea, Ludovica Coscione, è uno dei volti di Mare fuori, l'acclamata e seguitissima serie Rai arrivata alla terza stagione. Ma la ragazza ha iniziato ad interpretare personaggi televisivi già prima di essere Teresa in Mare fuori.

Che reato ha commesso Sasà Mare fuori?

Con il passare delle puntate scopriamo infatti che il giovane ha commesso uno stupro ai danni di una ragazza minorenne. Inizialmente Sasà si dichiarava innocente ma poi, anche grazie all'intervento e ai consigli di Lino, ha ammesso la sua colpa e ha affrontato un processo.

Mare Fuori: la storia di EDO e TERESA | Netflix Italia