Come funziona frigo no frost Samsung?

Domanda di: Gabriele Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (55 voti)

Total No Frost permette di dire addio alla brina e di conservare solo la freschezza. Il sistema di bocchette diffonde l'aria fredda in tutto il frigorifero per garantire una temperatura e umidità uniformi.

Come impostare la temperatura del frigo Samsung No Frost?

Come regolare la temperatura
  1. Impostare la temperatura desiderata tra -15° C e -23° C premendo il pulsante -Freezer.
  2. L'impostazione predefinita è -19° C; la temperatura cambia ogni volta che si preme il pulsante del congelatore ed è possibile controllare le modifiche sul display.

Come impostare il frigo No Frost?

Per quanto riguarda la temperatura ideale del frigo No Frost, i numeri sono gli stessi che abbiamo nominato prima: imposta il termostato tra i 4°C e i 6°C e non avrai problemi!

Come si regola la temperatura in un frigorifero Samsung?

1 Per regolare la temperatura del frigorifero premere il tasto Fridge (Frigo) fino a raggiungere la temperatura corrispondente. Attenzione: la temperatura è selezionabile in valori tra 1 °C e 7 °C. 2 Il tasto Freezer può essere utilizzato per impostare la temperatura del freezer tra -15°C e -23 °C.

Perché il frigo Samsung No Frost fa ghiaccio nel congelatore?

Frigo no frost fa ghiaccio nel congelatore: perché? Perché si forma il ghiaccio nel frigo no frost? Si tratta di un fenomeno del tutto naturale. L'acqua infatti tende a condensare e si accumula sempre nella zona più bassa dell'elettrodomestico, poiché l'aria fredda, rispetto a quella calda, trattiene di meno l'umidità.

Samsung RT35FDJADSA - Frigorifero Doppia Porta Serie SMART LINE