Come richiedere un finanziamento Agos? Se desideri richiedere un prestito personale Agos, visita la pagina dei prestiti su questo sito. In alternativa potrai chiamare il numero verde 800.12.90.10, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 21:00 e il sabato dalle 08:30 alle 17:30.
Quanto tempo ci vuole per avere il finanziamento? Una volta che la tua domanda è stata approvata, i tempi di erogazione del prestito sono veloci: in 48 ore riceverai l'importo richiesto. Per facilitare l'operazione, puoi indicare il tuo codice IBAN già in fase di richiesta.
Accedi al portale di pagamento dal computer o dal tuo smartphone dal browser (ad eccezione di Explorer che non è più supportato) e inserisci i dati richiesti, in pochi click potrai pagare comodamente la rata con la tua carta di credito (non è possibile utilizzare le carte Agos per effettuare il pagamento).
Quando viene prelevata la prima rata di un finanziamento Agos?
Il pagamento della prima rata di un prestito avviene in genere il mese successivo all'erogazione, perchè il diritto alla riscossione, da parte della banca o finanziaria erogante, matura durante il mese fino all'incasso della rata alla scadenza prefissata.