Come funziona il prestito Eka Bank?

Domanda di: Giacinta De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (50 voti)

Ekabank non regala nulla ma concede un prestito sulla fiducia e senza interessi all'utente che ne faccia richiesta e preveda di poterlo restituire. L'importo ed i termini di rimborso del prestito richiesto devono essere fondati sulla ragionevolezza e sulla buona fede dell'utente che richiede il prestito.

Come usare i soldi di EkaBank?

Per portare su EkaBank il denaro di cui dispone presso il normale sistema bancario, l'utente deve prima scambiare questo denaro con beni e servizi e poi scambiare beni e servizi con denaro che riscuote sul suo conto EkaBank. EkaBank concede un credito all'utente che ne ha bisogno e che prevede di poterlo rimborsare.

Che cos'è EkaBank?

EkaBank concede prestiti ad imprese, lavoratori e consumatori. I prestiti EkaBank sono concessi sulla fiducia e senza interessi. EkaBank non regala nulla ma concede un prestito senza interesse a chiunque preveda di poterlo restituire lavorando e producendo beni o prestando servizi.

Chi fa piccoli prestiti senza busta paga?

Quale finanziaria fa prestiti senza busta paga? Le finanziarie che fanno prestiti senza busta paga comparate su Facile.it sono Younited; Compass ed Agos.

Come avere 3000 euro senza busta paga?

Chi invece vuole ottenere un prestito 3000 euro ma ha un reddito dimostrabile da lavoro autonomo, libero professionista oppure da entrate alternative, ad esempio le casalinghe con l'assegno di mantenimento, può accedere al finanziamento con Agos o Findomestic senza bisogno di un garante.

🟢 $CRO/ ALTS: BLACKROCK scatenerà l'ALTSEASON più forte di sempre? 👀